W il gelato!
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Dopo pranzo ho mangiato un fior di fragola (e fin qui tutto bene)
poi sono uscita e quando sono rientrata ho mangiato un calippo alla coca-cola (e fin qui ancora nulla di grave).
Ora sto al telefono con una mia Amica e mentre chiacchieriamo mi sto finendo una vaschetta di gelato al tartufo!
Tutta colpa del cacao…
Dopo pranzo ho mangiato un fior di fragola (e fin qui tutto bene)
poi sono uscita e quando sono rientrata ho mangiato un calippo alla coca-cola (e fin qui ancora nulla di grave).
Ora sto al telefono con una mia Amica e mentre chiacchieriamo mi sto finendo una vaschetta di gelato al tartufo!
Tutta colpa del cacao…
-
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 884
- Grazie ricevuti : 1891
Ti sembra il caso di postare certe cose quando io son qui con due specie di polaretti e una vaschetta in via di esaurimento?
Comunque.. quando ti arriva la macchina fotografica? Quel fior di fragola sembra un fior di arancia
Comunque.. quando ti arriva la macchina fotografica? Quel fior di fragola sembra un fior di arancia
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Non offendere il mio cellulare! Il fior di fragola ha quel colore: gli altri sono imitazioni!
Poi non è che ho fatto molto caso alle condizioni della luce e simili: mi premeva mangiarlo.
Poi non è che ho fatto molto caso alle condizioni della luce e simili: mi premeva mangiarlo.