Vacanze estive

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

cavolo un capodanno vicino casa!!!
dai che ci riesci a venire tanto pure io devo studiare e qui a casa non riesco a fare nulla speriamo cambi qualcosa se no sono guai...
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Sono arrivata con 20 minuti di ritardo (nonsono nulla direi), peccato che il caldo sia stato atroce. La carrozza in cui ero prenotata non aveva l'aria condizionata ed i finestrini erano bloccati. Allucinante, dopo mezz'oretta che eravamo saliti, ci hanno detto di scendere e ci hanno fatto spostare in un'altra carrozza. Lì non c'era l'aria condizionata ugualmente ma almeno i finestrni si potevano tirare giù.
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Oggi sono iniziate realmente le ferie ed ho fatto anche il primo bagno :sorriso2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Fenice ha scritto:farsi oltre 700 km (tra andata e ritorno) per 3 o 4 giorni di mare non è il massimo del relax
Questione risolta: non andrò al mare. :pianto3:
Le mie Amiche e i familiari erano riusciti quasi a convincermi: ero decisa a rinunciare ad una spesa non necessaria per comprare il biglietto per il viaggio.
Come al solito, però, quando faccio un programma (per quanto vago) questo va in fumo a causa di imprevisti: ho saputo che fino alla settimana del 24 agosto sarò impegnatissima e non potrò permettermi di andare via nemmeno per 3-4 giorni, considerando anche che tra caldo, zanzare e vicini rumorosi qui non riesco a combinare nulla di buono durante il giorno.
In sintesi :ciaociao: mare.
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
16
Messaggio

mi dispiace...io giovedì me dovrei andare in montagna per qualche giorno...sono tornato ieri a Roma ma fa caldo ed è pieno di succhiasangue!!
Scappooooo