Opzione Zero limits

Tariffe, promozioni e news dal mondo Vodafone
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ritengo da sempre la Vodafone un Gestore che propone pessime tariffe ed offerte, non a caso ho 4 SIM Tim (due hanno oltre 10 anni) e ho avuto una sola Vodafone in regalo con un cellulare, usata solo per scaricare il credito incluso. Quindi non conosco le tariffe vecchie: che tariffa è la null? Mai sentita prima... :occhi:
L'unica tariffa Vodafone che conosco che prevede un costo di 37 centesimi al minuto è la [i]4 You[/i], che però è stata rimodulata lo scorso anno: chi aveva questa tariffa ora ha la Vodafone 4 You. :penso:
Ci illumini?
Comunque se verso Vodafone spendi 7 centesimi al minuto per le chiamate e 7 centesimi per gli SMS, per spendere 20 euro devi chiamare per circa 4 ore e 45 minuti (o inviare circa 285 SMS), quindi in un giorno puoi chiamare per una decina di minuti o inviare una decina di SMS verso Vodafone. A meno che la tua tariffa non preveda uno scatto alla risposta... :penso:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

La tariffa Null mi era stata offerta un pò di tempo fa, la vodafone mi aveva contattato e me l'aveva proposta, all'epoca mi avevano detto che era stata fatta su misura per me. Comunque ho attivato la zero limits, ho però tempo di ritornare alla mia vecchia tariffa entro il 10 ottobre.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Hai fatto bene: vedi come ti trovi e poi decidi se tenerla o no. :ok:
Certo, però, avere una SIM Vodafone con una tariffa rarissima e decidere di attivarne un'altra... :occhi: Si vede che non sei un'affarista. :risata4:
Se passi nuovamente alla tua vecchia tariffa e decidi di disfarti della SIM, ricordati di questo forum. :sisi2:
Se ti è possibile, potresti fare uno screenshot della tua tariffa nel 190 Fai da te e poi mostrarci la preziosa tariffa Null? Così partecipi anche al [b]Concorso Vodafone - Aperto per ferie[/b]. :felice2:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Da quando ho attivato l'opzione non avevo ancora fatto chiamate lunghe, ieri sera ho iniziato. Finita la conversazione mi è arrivato un sms che mi diceva che il mio credito stava finendo, mi sono detta ma com'è possibile??? alla fine ho chiamato l'operatrice che mi ha detto che avevo attivato solo il piano tariffario ma non l'opzione. Così ora mi ha sistemato il tutto e mi ha regaato la prima settimana (non è che si sia sprecato più d tanto).
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Hai attivato solo il Piano tariffario e non l'Opzione perché ti sei confusa? Oppure hai chiamato il 190 per farlo e si sono confusi gli operatori?
Sul sito c'è scritto:
Dopo aver attivato il piano ricorda di attivare l'Opzione Zero Limits per avere tutti i vantaggi. Solo online la prima settimana è GRATIS!
L'operatore non ti ha fatto un gran regalo... :goccia3: