Mondiale di Formula 1 2009

Calcio, atletica, ciclismo, formula 1, motociclismo, sport invernali, eventi sportivi. Discussioni sugli sport praticati o seguiti.
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 836
Grazie ricevuti : 1734
Messaggio

L'ho visto poco fa al TG5, speriamo che le lesioni guariscano presto. Massa si fa sempre apprezzare per la sua semplicità, contrariamente a Raikkonen.
lupetto73
Forumista abile
Forumista abile
16
È il mio compleanno!
Messaggio

certo che fa una certa impressione vederlo con quell'occhio nero... speriamo non lasci segni e cicatrici evidenti... forza Massa!!!
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

E' di pochi minuti fa la notizia che Michael Schumacher rinuncia a sostituire Massa! Sul suo sito ha scritto quali sono i motivi che l'anno portato alla rinuncia; la sintesi è:
"Ieri ho dovuto informare Montezemolo e Domenicali che non sono in grado di sostiture Felipe. Ce l'ho messa tutta per poter tornare, ma purtroppo non ce l'ho fatta. Sfortunatamente il collo mi fa troppo male".
Auf seiner Homepage begründet Schumi seine Entscheidung folgendermaßen: "Ich habe gestern Abend Ferrari-Präsident Luca di Montezemolo und Teamchef Stefano Domenicali darüber informieren müssen, dass ich nicht für Felipe einspringen kann. Ich habe absolut alles versucht, dieses Comeback auf Zeit möglich zu machen, aber zu meinem größten Bedauern klappt es nicht. Die Schmerzen im Nacken, die nach dem privaten F1-Tag in Mugello auftraten, haben wir leider nicht in den Griff bekommen - auch wenn wir alles versucht haben, was medizinisch und therapeutisch machbar ist.
:freccia2: Approfondimenti
lupetto73
Forumista abile
Forumista abile
16
È il mio compleanno!
Messaggio

L'ho sentito su Radio24 che l'ha dato come prima notizia al TG delle 10 :perplesso3: :perplesso3: :perplesso3:
a chi toccherà adesso? sarà davvero la volta di Alonso?!? si accettano scommesse...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Io ho postato prima delle 10.00. :lingua: Adnkronos aveva solo il titolo e non ancora l'articolo: ho dovuto cercare sui siti tedeschi. :risata2:
La notizia è di ieri, ma in Italia è arrivata solo poco prima delle 10.00 di oggi. :sonno5:

Al posto di Michael Schumacher probabilmente a Velencia correrà il test-driver, Luca Badoer. :sisi2: