Vacanze estive
-
- Very Important Poster
- 16
Anche io ho visitato quella zona, ci sono stata parecche volte, Assisi, Cascia, Perugia, trovo che siano dei posti suggestivi, bellissimi, io ci tornerei ancora e non è detto che lo faccia. Assisi merita tantissimo
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Sono stata ad Assisi enne volte, l'ultima nel 2005: ecco una fotografia della Basilica scattata da me mentre camminavo (c'era tanta gente e non era un buon posto per fermarsi ).
Sono stata ad Assisi enne volte, l'ultima nel 2005: ecco una fotografia della Basilica scattata da me mentre camminavo (c'era tanta gente e non era un buon posto per fermarsi ).
Mica ce ne siamo dimenticati. Leggi qui e segui la Guida linkata: è più facile di quello che pensi.chicca ha scritto:Se riesco posterò qualche foto qui!
Offtopic: tra l'altro ancora devo mettere la foto del mio gatto!! Ma ogni volta che devo postare una foto mi si mette pensiero!!
-
- Esperto del Forum
- 16
Parto l'8 Fenice e torno l'11...una toccata e fuga insomma!
Ok allora seguirò la guida...e vediamo che esce fuori!!
Ok allora seguirò la guida...e vediamo che esce fuori!!
-
- Esperto del Forum
- 16
Ei ragazzi domani parto,non so se riuscirò a collegarmi tra stasera e domani,comunque se prende internet mi collego dal telefonino!
Spero di riuscirmi a rilassare almeno 3 giorni,anche se mi dovrò portare da studiare!!
Intanto ciao a tutti!
Spero di riuscirmi a rilassare almeno 3 giorni,anche se mi dovrò portare da studiare!!
Intanto ciao a tutti!
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Queste sono parole da vera "esperta del Forum".chicca ha scritto:se prende internet mi collego dal telefonino!
Cerca di staccare un po' da tutto ciò che ti stressa, se puoi: vedrai che dopo 3 giorni ti sentirai carica di energie.
Se postare sul Forum ti aiuta a staccare, allora ogni tanto passa. Buone vacanze, anche se brevi.