Tutto lavoro inutile

Affaticato, Debole, Depresso, Fiacco,...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

:penso: Allora pensami quando stai ad Assisi, così mi sembrerà di stare lì. :risata4:
Dai, mi "consolo" guardando le foto che posterete tu, Gozer, Timida, ecc. :sorriso2:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

:carezza: Povera Fenice...mi spiace
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

L'estate è volata e quando tornerò al lavoro sarò più stressata di quando sono l'ho lasciato: il caldo, le zanzare, le notti insonni, i vicini rumorosi, gli impegni familiari, gli Amici,... tutto ha reso il lavoro al PC di questi mesi lungo e faticoso. Quello che ho combinato in più di un mese avrei potuto farlo in una settimana o meno. :azz2:
Poco fa ho saputo che il lavoro rinizia il 2 settembre, ma in questa settimana non ci sarà molto da fare. Anzi, sembrerebbe che il mese di settembre sarà un po' particolare: vanno tirate le somme di tutto ciò che è stato fatto finora per vedere se si può recuperare qualcosa di quello che è stato lavoro inutile, poi vanno progettate le prossime mosse,...
Insomma, mi hanno fatto capire che il lavoro al ritmo di luglio riprenderà a settembre, ma non si sa quando; intanto c'è molto lavoro di preparazione da fare, ma potrei farlo pure da qui.
Meglio fare lavoro inutile che stressarmi ancora! :fuga:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Sono appena rientrata a casa dopo 11 ore davvero stancanti, sia fisicamente che psicologicamente.
Ero convinta che oggi sarebbe stata una giornata tranquilla e che avrei pranzato a casa, invece mi hanno fatto pagare (con gli interessi) le giornate in cui sono stata dai miei.
Ho la schiena a pezzi e la testa mi fa malissimo, ma questo non è niente in confronto al fatto che ho scoperto che il lavoro fatto nei mesi scorsi è tutto da buttare. Tra settembre ed ottobre abbiamo cercato di recuperare alcune cose, ma durante la scorsa settimana (in mia assenza) sono state tirate le somme e si è giunti alla triste conclusione che nulla può essere recuperato.
Da oggi nuovo lavoro, con il triplo delle possibilità di insuccesso, anzi, solo il doppio: un insuccesso c'è già stato oggi (per questo ho fatto tardissimo) e solo domani saprò se ci sarà qualche possibilità di sistemare le cose...
A tutto ciò aggiungo il fatto che la prossima settimana dovrò fare un viaggio in macchina di andata e ritorno (della singola durata di alcune ore) con una persona da molti dichiarata "un pericolo pubblico" quando si trova alla guida.
Meglio se mi rilassa un po' leggendo i vostri post di oggi su RobboR (search.php?search_id=active_topics).
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Sono appena rientrata a casa dopo 11 ore davvero stancanti, sia fisicamente che psicologicamente.
Come ti capisco. Proprio ieri ho dovuto fare per la terza volta un lavoro che mi avevano detto essere sbagliato la prima volta, quindi l'ho rifatto ed ora si scopre che avevo ragione io, l'ho dovuto rifare... :impreca: