Che tempaccio!!!!

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

In provincia di Roma caldo pazzesco durante il giorno, ma nelle ultime sere l'aria era fresca. Ieri ho cenato in un locale all'aperto: alle 23.00 alcune Amiche hanno iniziato a sentire un po' di freddo e all'1.00 anche a me non faceva più piacere stare fuori casa in canottiera.

Giorni fa ho sentito che il livello del Lago Trasimeno è sceso di 4 cm in una settimana a causa del gran caldo...
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Qui la temperatura in questi giorni è stata perfetta (o forse sono io che era abitituata all'afa di Milano e qui non sento molto il caldo). Questa notte verso le 2.00 si è alzato un pò di vento, e ieri sul lungomare c'era un pò di arietta ma nella norma. Insomma si sta benissimo!!!
jorghe59
Utente praticante
Utente praticante
16
Messaggio

Saluti e pace a tutti, anche quà da me cè il sole e tira un venticello fresco;speriamo che duri.....
senno stasera indigestione di ventilatori + finestre aperte per corrente d'aria... (Speriamo che non arrivino dolori)!!!!!!!!!!! by jorghe

Meno male che il !7 agosto vado in ferie, e mi riposo le menbra, e dal 20 al 23 agosto ci sarà la rappresentazione medioevale a Pontremoli (MS) non vedo l'ora di andarci...........
locandina
locandina
Copertina_Medievalis3.jpg (100.03 KiB) Visto 66 volte
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Dai il 7 arriva, è dietro l'angolo...comunque non riesco ad aprire l'allegato.
jorghe59
Utente praticante
Utente praticante
16
Messaggio

Saluti e pace a te "rettifico è il 17 agosto, il dito mi è scivolato sul punto esclamativo, swe l'allegato non si apre vai sul sito: www.medioevalis.it" ...Ti chiedo scusa dell'errore ... by jorghe
Ps. c'è una procedura particolare ad immettere/aprire allegato? grazie