Nickname: perché avete scelto proprio questo?

Presentazione dei nuovi arrivati
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20413
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 532
Grazie ricevuti : 1030
Sesso:

Messaggio

A me ad esempio che non so un tubo di greco il tuo nick suona bene. :sisi2:
nemesi
Apprendista postatore
Apprendista postatore
Messaggi: 39
Iscritto il: 08/08/2009, 17:15
14

Messaggio

Rob ha scritto:A me ad esempio che non so un tubo di greco il tuo nick suona bene. :sisi2:
mi fa piacere..se lo vuoi usare fai pure, poi casomai ci accordiamo sui diritti che devi pagarmi :ok:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

nemesi ha scritto:non ne ho idea..dovremmo chiederlo a lui :felice2: speriamo che passi di qui così ce lo spiega pure lui
hai fatto il classico?O_o
Ho fatto il classico e in graco avevo 10 senza troppa fatica (9 in latino, ma con molta fatica :risata4: ).
Il nome nemesi associato ad un videogioco mi fa pensare ad uno che ce l'ha con tutti e ammazza un sacco di gente. :risata2:
nemesi
Apprendista postatore
Apprendista postatore
Messaggi: 39
Iscritto il: 08/08/2009, 17:15
14

Messaggio

Fenice ha scritto:
nemesi ha scritto:non ne ho idea..dovremmo chiederlo a lui :felice2: speriamo che passi di qui così ce lo spiega pure lui
hai fatto il classico?O_o
Ho fatto il classico e in graco avevo 10 senza troppa fatica (9 in latino, ma con molta fatica :risata4: ).
Il nome nemesi associato ad un videogioco mi fa pensare ad uno che ce l'ha con tutti e ammazza un sacco di gente. :risata2:
risposta sbagliata, era un gioco di macchine...come puoi vedere non tutto è apparenza =D
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20413
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 532
Grazie ricevuti : 1030
Sesso:

Messaggio

nemesi ha scritto:mi fa piacere..se lo vuoi usare fai pure, poi casomai ci accordiamo sui diritti che devi pagarmi :ok:
Grazie però dovrei mettermi nemesi2 o simile perché sennò il forum non me lo accetta, quindi ho diritto a un po' di sconto. :risata4: