La notte di San Lorenzo

Affettuoso, Appassionato, Sentimentale, Sognatore,...
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

In genere non vedo mai stelle cadenti anche se lo scorso anno qualcuno l'ho vista, forse non proprio la notte di san lorenzo...i miei desideri? mmmmhhhhh vari :risata4:
jorghe59
Utente praticante
Utente praticante
15
Messaggio

Saluti e pace a te, Perchè hai scritto quelle cose? Forse perchè hai avuto una delusione.... non devi essere triste...per cosa serve la notte di S. lorenzo, è ..... a sperareche tutto o quasi tutto vada per il meglio.. e poi tu sia che " sperando si vive meglio la vita".... allora prova a chiudere gli occhi e penza a una tua cosa che vorresti che si avveri ...e guarda il cielo e se una stella ti farà l'occhiolino (brillare più forte) esprimi un desiderio .... e fsi avvererà ...bisogna crederci sennò è tutto finito. Non vado avanti sennò ti dirò troppe cose.... pace by jorghe
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

jorghe59 il tuo post è dopo quello di Timida e non hai citato il mio, ma immagino che le tue domande siano rivolte a me perché ho scritto che il 10 agosto non mi ha portato molto bene e al posto dei desideri legati all'Amore immagino che gli italiani ne esprimano altri più materiali. :penso:
Non ho avuto delusioni sentimentali finora, nel senso che non ho avuto storie finite male, ed è un dato di fatto che il 10 agosto non mi porti bene: 2 anni fa è stato uno dei giorni più brutti della mia vita (per questioni sentimentali, poi superate) e oggi tra mal di testa, zanzare, vicini rumorosi, gatti in amore, 1000 cose da fare al PC e altre questioni... la giornata non promette bene. :carezza:
Magari domani andrà meglio e, nuvole permettendo, darò uno sguardo al cielo. :sorriso2:

Voi avete programmi per la serata?
jorghe59
Utente praticante
Utente praticante
15
Messaggio

Salute e pace a te, Scusa se mi sono intromesso ma mi dispiace che una persona intelligente e forte come te, visto il daffare che hai, sia così triste...... mi dispiace che il 10 agosto ti ricordi un fatto che hai vissuto... ma serve anche per forgiarti e di diventare più saggia ...Ma apparere mio lo sei di già .... quindi butta tutto dietro le spalle e vai avanti, c'è ancora tanto da iimparare.... Stasera guarderò in cielo e se vedrò la stella cadente esprimerò un desiderio di pace per tutti By jorghe
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Intromesso in cosa? Il topic è aperto a tutti. :occhiolino:
La tristezza passa e i ricordi restano: pensando a 2 anni fa ora non sono triste. Più che triste sono piuttosto stanca mentalmente (tra i motivi principali c'è questo: viewtopic.php?p=20166#p20166), ma pure la stanchezza prima o poi passerà. Tutto passa... :sorriso2:
Grazie per il desiderio che esprimerai: nel "tutti" ci sono pure io. :felice2: Invece io se vedrò una stella cadente avrò desideri meno "nobili" (viewtopic.php?f=22&t=2101), ma che faranno la felicità di Amici e parenti.