ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Siamo vicini all'ora X, .... Guardo in cielo e aspetto un segno...per poter esprimere un desiderio...
ho spento la radio, e stò sentendo la musica dei CLANNAD..... per potermi concentrare tramite la musica celtica e chiedo aiuto agli spiriti Celtici per aiutarmi/vi....
Diceva un druido: La fantasiae in tutti noi, non si coltiva,la si rispetta, la si libera, o la si opprime..... By jorghe
Io lo sento, ma fa fatica ad andare avanti. Probabilmente il sito su cui è caricato è troppo trafficato e lo streaming non sempre va, ora cerco qualche soluzione alternativa.
Mi dispiace "ROB" a farti lavorare per riuscire a far sentire il pezzo..... forse ho seguito male i passaggi..... non sò...spero che riuscirai nell'impresa..... Pace a te jorghe
Hai fatto tutto perfetto, purtroppo il sito che ti ho consigliato non è molto adatto! Nessun problema figurati, mi fa piacere aggiungere nuove funzionalità per rendere il forum più comodo.
Edit: sito modificato, ora dovrebbe andare un po' meglio.