abbonamento internet mobile
-
jorghe59
- Utente praticante

- 16
Io circa un anno fà ho fatto un contratto con la tre per internet mobile.... In comodato d'uso mi è arrivato il MOMO design con il contratto tre dati a €.19,00 al mese con il traffico 5 mb al mese.... Domanda posso aumentare a 7,2 mb sempre al vecchio contratto per 23 mesi o c'è una variazione da fare????? by jorghe
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Il tuo abbonamento è Tre.Dati (viewtopic.php?f=14&t=996): ad un costo di 19 euro mensili prevede 5 GB di traffico Internet.
La velocità in Mbps dipende dalla chiavetta e dalla copertura: tu hai la Momodesign MD-@ HSUPA? Se sì, sul sito Tre si legge:
Mappa della Copertura nazionale Tre
La velocità in Mbps dipende dalla chiavetta e dalla copertura: tu hai la Momodesign MD-@ HSUPA? Se sì, sul sito Tre si legge:
Nella nota è specificato che le velocità indicate sono le massime di connessione supportate dal prodotto. La rete HSUPA/HSDPA al momento disponibile potrebbe consentire la navigazione in Internet solo a velocità inferiori.Velocità massima di download: HSDPA 7.2 Mbps
Velocità massima di upload: HSUPA 2 Mbps (HSUPA 5.76 Mbps Ready)
-
jorghe59
- Utente praticante

- 16
Ti ringrazio della spiegazione....Pace a te jorghe
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Il motivo della domanda è che la connessione è molto lenta nella tua zona? O era solo una curiosità dovuta al fatto che non conoscevi le potenzialità della chiavetta Momodesign?
Il motivo della domanda è che la connessione è molto lenta nella tua zona? O era solo una curiosità dovuta al fatto che non conoscevi le potenzialità della chiavetta Momodesign?
-
jorghe59
- Utente praticante

- 16