che ci mangiamo oggi??
-
- Utente praticante
- 16
- Umore:
Oggi ho mangiato i ravioli fatti in casa, con la salsa di pomodoro con dentro carne tritata e la salsiccia sbriciolata.... 

-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Buono il polpettone e pure i ravioli fatti in casa!
Stasera cenerò tardi, così sto facendo uno "spuntino": ho già mangiato un pezzo di zuppa inglese analcolica e ho bevuto un bicchiere di succo di frutta, ma fino alle 22.00 passate... sarà dura per il mio stomaco! Così ho deciso di mangiare alcuni dei biscotti che mia madre ha fatto oggi.
Li avete già visti sul Forum in altre occasioni: sono i tozzetti e biscotti con la nutella.

Stasera cenerò tardi, così sto facendo uno "spuntino": ho già mangiato un pezzo di zuppa inglese analcolica e ho bevuto un bicchiere di succo di frutta, ma fino alle 22.00 passate... sarà dura per il mio stomaco! Così ho deciso di mangiare alcuni dei biscotti che mia madre ha fatto oggi.

-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
Volevo farvelo notare, ma immaginavo che sarebbe saltato all'occhio da solo.
Ce l'ho pure di Topolino: hanno entrambi una ventina di anni se non di più. Una volta sì che facevano piatti resistenti! Nonostante l'uso quotidiano i colori sono rimasti (sbiaditi, ma ci sono).
Considera che ho scattato le fotografie solo ad una delle 3 teglie e ad uno dei 2 vassoi... Domani cornetti con la nutella: già so quale dolce mangerò a pranzo.
Stasera pizza: vi aggiornerò nel topic adatto.

Ce l'ho pure di Topolino: hanno entrambi una ventina di anni se non di più. Una volta sì che facevano piatti resistenti! Nonostante l'uso quotidiano i colori sono rimasti (sbiaditi, ma ci sono).

Considera che ho scattato le fotografie solo ad una delle 3 teglie e ad uno dei 2 vassoi... Domani cornetti con la nutella: già so quale dolce mangerò a pranzo.

Stasera pizza: vi aggiornerò nel topic adatto.
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
La cena di ieri la trovate qui, mentre il pranzo di cui ho scritto nei Saluti volanti è questo: pollo e patate al forno.Fenice ha scritto:Stasera pizza: vi aggiornerò nel topic adatto.