Rimedi contro le zanzare

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
jorghe59
Utente praticante
Utente praticante
16
Messaggio

Pace a te è quasi uguale ......mmmmmmmmmmm!!!!!! Vedi tù quella che ti piace ... dove l'hai trovata? che copioni (ora lo dico alla mamma)!!!!!! pace a te jorghe
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

L'ho letta su un sito in cui ci sono vari incantesimi Immagine : [b]Incantesimo per non farsi pungere dalle zanzare[/b].

La copio su un foglio: la vuole mia madre. :risata4:
jorghe59
Utente praticante
Utente praticante
16
Messaggio

Pace a te ....la maggior parte di quei incantesimi che ho letto li diceva mia madre quand'ero piccolo ...per proteggermi da qualcosa di male...che copioni....sai sono sempre tramandate da qualcuno più vecchio di noi..... nè faremo un dibattito ..... in seguito...medita ...medita... io con queste cose ci sono nato e ci vivo... by jorghe
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Stanotte avevo deciso di non essere morsa: sono piena di punti rossi su gambe, braccia e schiena...
Prima di andare a dormire ho sistemato vicino a me i deodoranti alla citronella, mi sono cosparsa di soluzione alla citronella di Java, ho messo il braccialetto antizanzare alla caviglia e ho tenuto gli ultrasuoni accesi per un po'.
Stamattina mi sono svegliata alle 6.00 per colpa dei soliti vicini e ho sentito un prurito sulla gamba: speravo di sbagliare...
Ho dormito ancora una mezzora, poi i rumori erano troppi: la luce mi ha mostrato ciò che temevo, ora ho 4 nuovi morsi sulla gamba. :azz2:
Quando comprerò l'olio sarà un problema durante la notte: essendo olio non si assorbe, ma resta uno strato unto sulla pelle che a contatto con il lenzuolo si toglierebbe (e imbratterebbe). :penso:
jorghe59
Utente praticante
Utente praticante
16
Messaggio

Pace e serenità a te............ signora delle zanzare forse ho trovato un rimedio senza che tu prendi l'olii profumati......... mentre andavo per gli uffici per il cambio posta interna ... mi si è accesa una lampadina.... (senti sai come fanno in Africa a proteggersi dagli insetti????) vendono una tenda di color bianco/nero dipende dall'arredamento... da fissare sopra il soffitto e coprirebbe il tuo letto e eviteresti di oliarti e di sporcare le lenzuola..... è un metodo normale .....acc... perchè non mi è venuto in mente prima!!!! poi con i tappi nelle orecchie saresti la Fenice più rilassata del mondo....dormiresti per la prima volta senza nessun fastidio ....... by jorghe