che ci mangiamo oggi??
-
- Utente praticante
- 16
Io alla mensa..... bhaaaaa, il cuoco ha poca fantasia, non vedo di arrivare a casa e..... vedere cosa c'è da cucinare ....è si mi piace cucinarenon sono chef ma mi arrangio...ieri per esempio ho finito di fare le melanzane sott'olio alla pugliese ....che buone by jorghe
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ne avevate dubbi? viewforum.php?f=33
Dai qualche consiglio al cuoco della mensa: nel topic delle ricette per l'estate c'è qualche idea veloce che non può rifiutarsi di prendere in considerazione.
Se no dagli proprio il link al forum Gnam.

Dai qualche consiglio al cuoco della mensa: nel topic delle ricette per l'estate c'è qualche idea veloce che non può rifiutarsi di prendere in considerazione.

Se no dagli proprio il link al forum Gnam.

-
- Utente praticante
- 16
Pace a te signora dei piatti golosi........ Stasera la mamma mi ha preparato il "caciucco" non alla Livornese ma alla grossetana...non è uguale ma piace e come piace....contorno verdurine grigliate il tutto bagnato con vino frizzantino bianco .... e se mi gira gelato alle ciliege Maremma M......a.......poi faccio bum by jorghe
-
- Very Important Poster
- 17
La pizza di ieri sera non poteva non essere accompagnata dalla coca cola e alla fine ho aggiunto anche una buona granita all'ananas.

-
- Very Important Poster
- 17
Per l'ultimo giorno di vacanza, i miei mi hanno preparato una crostata un pò diversa dalle solite.
Il ripieno è formato da una cremina fatta di ricotta, noci tritate e mele tritate.

Il ripieno è formato da una cremina fatta di ricotta, noci tritate e mele tritate.