che ci mangiamo oggi??

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
jorghe59
Utente praticante
Utente praticante
16
Messaggio

Io alla mensa..... bhaaaaa, il cuoco ha poca fantasia, non vedo di arrivare a casa e..... vedere cosa c'è da cucinare ....è si mi piace cucinarenon sono chef ma mi arrangio...ieri per esempio ho finito di fare le melanzane sott'olio alla pugliese ....che buone by jorghe
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

A me piace pasticciare... e mangiare. :felice2: Ne avevate dubbi? viewforum.php?f=33 :risata2:
Dai qualche consiglio al cuoco della mensa: nel topic delle ricette per l'estate c'è qualche idea veloce che non può rifiutarsi di prendere in considerazione. :sisi2:
Se no dagli proprio il link al forum Gnam. :lol:
jorghe59
Utente praticante
Utente praticante
16
Messaggio

Pace a te signora dei piatti golosi........ Stasera la mamma mi ha preparato il "caciucco" non alla Livornese ma alla grossetana...non è uguale ma piace e come piace....contorno verdurine grigliate il tutto bagnato con vino frizzantino bianco .... e se mi gira gelato alle ciliege Maremma M......a.......poi faccio bum by jorghe
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

La pizza di ieri sera non poteva non essere accompagnata dalla coca cola e alla fine ho aggiunto anche una buona granita all'ananas.
Immagine Immagine
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Per l'ultimo giorno di vacanza, i miei mi hanno preparato una crostata un pò diversa dalle solite.
Il ripieno è formato da una cremina fatta di ricotta, noci tritate e mele tritate.
Immagine