Miss Italia 2009

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Anche quest'anno ritorna il concorso di bellezza Miss Italia che festeggia il su settantesimo anno di vita. Non mancano le novità.
Le principali sono la riduzione delle serate da quattro a tre (da sabato 12 a lunedì 14 settembre) e delle aspiranti Miss che scendono da 100 a 60.
Sulla minor numero di ragazze che si contenderanno il titolo gli organizzatori fanno notare che si tratta di una scelta per aumentare l’attenzione sulle aspiranti miss, che avranno la possibilità di giocarsi al meglio le proprie carte, mostrando non solo la bellezza, ma anche la personalità, il portamento, la capacità di interpretare situazioni diverse.
L’idea di ridurre le serate, invece, è stata pensata per aumentare l’adrenalina e le emozioni che, assicurano gli autori, non mancheranno.
Inoltre come già anticipato il concorso verrà condotto da una donna (Milly Carlucci).

http://www.cinetivu.com/tag/miss-italia-2009/

[hr][/hr]

:freccia: [b]Sito Ufficiale di Miss Italia[/b]
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Stanno iniziando a pubblicizzare la trasmissione, oggi per la prima volta ho visto la pubblicità di Miss Italia, simpatica l'idea.
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

La Carlucci, ha dichiarato che le 60 finaliste dovranno mostrare come sanno muoversi nel campo della moda, del cinema, della tv", secondo la conduttrice Miss Italia dovrà essere un talent show, e non dovrà contare solo la bellezza". :perplesso7:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Dato che le Miss firmano contratti molto vantaggiosi, mi pare importante che non conti solo l'aspetto fisico. :boh:
Non seguo il Concorso da tempo, ma mi pare che già in passato si cercava di conoscere un po' le Miss per consentire di votare non solo la più bella, ma anche la più spigliata. :sisi2:

Non ho ancora visto la Spot TV di Miss Italia: qual è l'idea simpatica a cui ti riferisci? :perplesso7:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Giocano sull'immagine di una bambina molto piccola ed il fatto che Miss italia nonostante compi 70 anni è comunque sempre giovane.