Pazza per le borse

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Stamattina alle 8.00 sono stata al mercato, ma non ho trovato una borsa adatta a mia zia. Così sono andata anche in un Centro commerciale, ma niente: le borse estive scure erano tutte finite. :triste: Offtopic: In compenso ho trovato un vestito, una maglietta e altri regali per la mia Amica di cui sopra
Fortunatamente prima di tornare a casa sono stata in un negozio che vende abiti e borse: borse quasi esaurite, ma ne ho trovata una per mia zia. :fiu:
E' marrone scuro e marrone chiaro, ha una bella fantasia, fuori è in paglia e dentro in stoffa. Non ho potuto scattare la fotografia perché mi hanno fatto il pacco regalo, ma a mia zia è piaciuta molto e appena la userà scatterò una fotografia.
sime1one1
Utente praticante
Utente praticante
15
Umore:
Messaggio

Timida in vacanza la tua "sete" di borse in vacanza si è placata o sbaglio???
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Sime1one1, mai sottovalutare la mia voglia dio borse. Sto solo aspettando le collezioni nuove, e poi dovrò decidrmi magari a buttarne via qualcuna, ma il problema è che io le tratto benissimo e non usando sempre la stessa tutti i giorni, le borse non si rovinano e quindi sono come nuove, mi spiace buttarle vie...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Timida26 ha scritto:vi posterò appena possibile la foto
Siamo ancora in attesa. :sisi:
Timida26 ha scritto:poi dovrò decidrmi magari a buttarne via qualcuna...
mi spiace buttarle vie...
Ti mando il mio indirizzo e me le spedisci con un pacco: pago io la spedizione, fino a 30 kg me la cavo con 10 euro. :risata2:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Hai ragione devo ancora fare la foto alla borsa, ma non me ne sono dimenticata, a dire il vero l'avevo anche scattata con il cellulare e l'ho cancellata involontariamente....