Novità per SuperEnalotto e SuperStar

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Il Jackpot di oggi (143,9 milioni di euro :ko2: ) non è il più alto al Mondo, ma il secondo, superato solo dal Mega Millions che domani metterà in palio 146,9 milioni di euro. Infatti ieri il Powerball americano è capitolato: il possessore del tagliando vincente venduto in Sud Carolina si porterà a casa una straordinaria cifra pari a 181,9 milioni di euro. :goccia3:
Sono Campania e Lazio le regioni che nella storia del SuperEnalotto sono state maggiormente baciate dai 6 e Roma è la città che dal 1997 a oggi ha realizzato più 6 (ben 11): speriamo che la fortuna baci la provincia di Roma. :fischio:

:esclamazione: CODACONS: CONSERVARE RICEVUTE ANCHE SE NON SI VINCE.
In vista della decisione del 25 agosto del Consiglio di Stato che potrebbe dichiarare illegittimo il jackpot senza limiti, il Codacons consiglia ai giocatori di conservare le ricevute giocate anche se non realizzano nemmeno un 3. Infatti, se il sistema in atto dovesse essere dichiarato illegittimo, spiegano le associazioni dei consumatori, si potrebbero richiedere indietro le somme giocate alla Sisal e ai Monopoli di stato. (Tgcom)

:azz2: Ho strappato proprio ieri 5-6 ricevute!
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Come anticipato ieri nella Mini Chat, ancora niente 6 e il Jackpot raggiunge la quota di 146.900.000 euro: ora è il più alto al Mondo insieme a quello dello statunitense Mega Millions. :ko2:

Ho letto sul sito SISAL (link nel post d'apertura) che dal 2 luglio 2009 è cambiata anche un'altra cosa riguardante il SuperEnalotto: i tempi di riscossione dei premi.

Chi non ha giocato online, ma in un Punto di Vendita fisico, può presentare la ricevuta vincente presso il Punto di Vendita che ha effettuato la convalida o presso i Punti Pagamento Premi entro il 60° giorno dal giorno successivo alla pubblicazione del Bollettino Ufficiale Generale oppure esclusivamente presso gli Uffici Premi di Sisal S.p.A fino al 90° giorno dal giorno successivo alla pubblicazione del Bollettino Ufficiale Generale.
Fino al 30 giugno 2009, invece, i giorni a disposizione erano 45 per le vincite pagate nelle Ricevitorie e nei Punti Pagamento Premi e 120 per le vincite pagate dagli Sportelli Premi Sisal.
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 882
Grazie ricevuti : 1890
Messaggio

:esclamazione2: Estrazione di sabato 22 agosto 2009: 10 - 11 - 27 - 45 - 79 - 88. Jolly: 42; Superstar: 63

Centrato il 6 dei record: un fortunato giocatore della provincia di Massa Carrara, con una giocata di soli 2 euro, si è portato a casa la bellezza di 147.807.299,08 euro.

:freccia2: La Stampa
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Ho avuto la notizia ieri uscendo dal locale inaugurato per andare a cena: molti si disperavano, altri che dicevano non non avrebbero smesso di giocare dato che il jackpot riparte da 38 milioni di euro,...
Per quel che mi riguarda, smetto di giocare: non perché vincerei poco facendo 6, ma perché...
Fenice ha scritto:In vista della decisione del 25 agosto del Consiglio di Stato che potrebbe dichiarare illegittimo il jackpot senza limiti, il Codacons consiglia ai giocatori di conservare le ricevute giocate anche se non realizzano nemmeno un 3.
Ci sono troppe cose che non mi convincono... :penso: Per 8 mesi niente 6 e quando si avvicina il 25 agosto... :penso:

Mi auguro che il vincitore si ricordi della tragedia della non lontana Viareggio(viewtopic.php?f=17&t=1948) e del terremoto che ha colpito l'Abruzzo (viewtopic.php?f=17&t=1565).
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Io ho appreso la notizia solo ora, leggendo il forum. Fortunato lui...io ho provato a giocare una sola volta, non è uscito niente e ci ho rinunciato, non perchè i soldi non mi facciano comodo ma solo perchè non credo di essere fortunata, non sono una che vince al gioco e soprattutto credo che anche queste cose vengano pilotate....
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio