Frutta

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1088
Grazie ricevuti : 2546
Messaggio

S_RCS ha scritto:tipo le mie pere coscia
Sono quelle con la polpa morbida e succosa? Quella varietà è la mia preferita. :slurp3:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Le pere coscia sono quelle che vedi nella fotografia: le ho comprate oggi al mercato insieme a pesche noci, prugne, albicicche e uva.
Immagine
Non so fino a che punto le fai maturare per mangiarle morbide e succose: le coscia sono le pere che preferisco e dalla scorsa estate non ne mangiavo. Di solito le mangio dure e poco succose: mi ricorda quando da piccola le coglievo dall'albero del vicino di mia nonna e le mangiavo senza neppure lavarle. :risata4:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Ci sono tanti modi per mangiare la frutta fresca, io ieri ho avuto voglia di unrla alla crema, ho fatto la crostata di frutta....io adoro questo dolce.
Immagine
Il risultato è stato delizioso
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ottima la crostata di frutta! E' uno dei dolci che preferisco quando fa caldo (oltre al gelato).
La mia scorpacciata di frutta continua: fa troppo caldo e ho bisogno di acqua! Immagine
Al mattino (ore 7.00 circa) faccio colazione con succo di frutta e frutta: il succo varia dalle giornate, la frutta è quasi sempre melone, pesca noce o kiwi.
Alla fine del pasto (prima del Gran Soleil o dopo il gelato) mangio l'anguria o un frutto che non ho mangiato al mattino; la sera di solito pere coscia.
Adoro la frutta! :slurp3:
sime1one1
Utente praticante
Utente praticante
16
Umore:
Messaggio

:slurp3: Buona la crostata di frutta...anche io mangio tanta tanta frutta. Sia il pranzo che la cena sono sempre accompagnati da un frutto.