La mia terra

Fotocamere, tecniche di ripresa, consigli per gli acquisti, fotografie, reportage fotografici
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

L'ultima sera si è festeggiato San Giovanni, c'è stata la festa sia religiosa che ludica, con bancarelle, tanto di cantatnte e fuochi d'artifcio, che quest'anno sono stati particolarmente belli. Alcuni sono stati fatti partire addirittura dal mare.
Immagine Immagine Immagine
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

complimenti per le foto, e per i posti. la prima foto è proprio bella. l'hai fatta con la nuova fotocamera?
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Sì, lo ha scritto qui: viewtopic.php?p=21152#p21152 :occhiolino:

Molto belli i fuochi d'artificio sull'acqua! :occhioni: Per diverse estati ho ammirato spettacoli pirotecnici sul mare, anche in più di un'occasione durante l'estate. Se c'è il lungomare è bellissimo perché la gente si raduna tutta vicino alla spiaggia e sta "in ammirazione"; se invece si sta proprio sulla spiaggia, magari lontano da luci, lo spettacolo è ancora più emozionante.
Lo so, sono solo fuochi d'artificio, ma di solito chiudono una festa e pensando ai fuochi e all'atmosfera di quei minuti si ripensa a tutta la festa. :sorriso2:
Una volta ne ho visti di bellissimi a Marina di Camerota, famosissima località di mare in provincia di Salerno: la spiaggia era buia e la gente tanta, ma silenziosa: c'era chi guardava lo spettacolo pirotecnico sdriato o seduto sulla spiaggia, chi riprendeva i fuochi d'artificio con la videocamera e intanto mangiava caramelle veneziane ( :fischio: ),...
Belli i luoghi di mare e le feste! Immagine
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Bhè se non vi dispiace posterò qualche altra foto.
Come ti capisco Fenice, ho avuto anche io l'opportunità di vedere quei fuochi....penso che quei posti siano bellissimi, non ci saranno divertimenti come a rimini o riccione ma il mare vale 100.000 volte di più di quello lì....
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ci fa piacere vedere altre fotografie. :sisi:
Ci sono alcune mie Amiche che se solo sentono nominare Riccione si fanno prendere dall'isterismo: hanno trascorso lì molte vacanze estive e durante l'anno spesso partono da Roma per andare a ballare a Riccione. Per il prossimo Capodanno stanno organizzando già da ora: prenderanno una casa a Riccione dal 26 dicembre a inizio gennaio e ci andranno in una decina come minimo.
Non sono un'amante delle discoteche (cocktail a parte :risata4: ) e non partirei da Roma per andare a Riccione nemmeno se il motivo fosse il mare: l'Adriatico in quella zona non mi piace per niente. :boh:
Sono più un tipo da mare da bandiera blu in cui si può nuotare, spiaggia su cui prendere il sole senza dover fare a botte, serate con gli amici, feste di paese in cui mangiare cose ottime e a poco prezzo,... Insomma: se posti qualche altra fotografia il prossimo anno vengo in vacanza con te. :risata4: