Ma non tenerci sulle spine, dicci pure il nome del tuo unguento a dir poco strepitoso, può essere che qualcuno preferisca l'automedicazione.
Rimedi contro le zanzare
-
Rob
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1215
- Grazie ricevuti : 2736
Ma non tenerci sulle spine, dicci pure il nome del tuo unguento a dir poco strepitoso, può essere che qualcuno preferisca l'automedicazione.
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Skorpio ha scritto:che spalla bianca... non è da 12 agosto...![]()
Un unguento antizanzare strepitoso?Skorpio ha scritto:cmq mi offro volontario per praticarti personalmente un trattamento antizanzare con un unguento a dir poco strepitoso... quando ci vediamo??![]()
![]()
In compenso ho trovato uno spray senza gas e un latte alla citronella, o meglio un latte con estratto di erbe palustri e con oli essenziali di citronella, rosmarino, geranio e lavanda.

-
Skorpio
- Esperto del Forum

- 17
è una mistura fatta artigianalmente e non si trova in commercio... poi l'azione benefica si ha soprattutto con la combinazione di fluido derivante dalle mani del sottoscritto... cosa non si fa per la nostra amministratrice!!Rob ha scritto:Ciao Skorpio benritrovato!
Rob se anche tu hai problemi di zanzare.... prova autan!!
-
jorghe59
- Utente praticante

- 16
pace a voi tutti.... è proprio il sudore che attira le femmine gravide è come un richiamo difatti il sudore emana più odore del sangue ... quindi bisogna trovare un olio con fragranza di odore profumato per noi ma puzzolente per loro..... ho già detto in altri mss. i tipi di olii repellenti per loro ....ma devono essere non lavorati .....perchè non eri a PONTREMOLI è un posto senza zanzare proprio adatto a te FENICE.....by jorghe ...se mi ricordo ti dirò il nome di quell'olio domani....