Rimedi contro le zanzare

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1215
Grazie ricevuti : 2736
Messaggio

Ciao Skorpio benritrovato! :felice2:
Ma non tenerci sulle spine, dicci pure il nome del tuo unguento a dir poco strepitoso, può essere che qualcuno preferisca l'automedicazione. :risata3:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Skorpio ha scritto:che spalla bianca... non è da 12 agosto... :risata4:
:pianto3: Non infierire. :carezza: Sono pure un po' abbronzata, di solito sono tipo Biancaneve: mora e con la pelle da fantasma. :risata4:
Skorpio ha scritto:cmq mi offro volontario per praticarti personalmente un trattamento antizanzare con un unguento a dir poco strepitoso... quando ci vediamo?? :timido3: :felice:
Un unguento antizanzare strepitoso? :perplesso7: E' uno degli oli consigliati da jorghe? Purtroppo non li ho trovati: l'erboristeria ha riaperto oggi e ho messo in crisi il proprietario. :risata4:
In compenso ho trovato uno spray senza gas e un latte alla citronella, o meglio un latte con estratto di erbe palustri e con oli essenziali di citronella, rosmarino, geranio e lavanda.
Immagine
Ora esco di nuovo e provo in un altro posto: se non trovo nulla ho sempre questo latte con gli oli essenziali. :boh: L'odore è buono, si sente molto la citronella.
Skorpio
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

Rob ha scritto:Ciao Skorpio benritrovato! :felice2:
Ma non tenerci sulle spine, dicci pure il nome del tuo unguento a dir poco strepitoso, può essere che qualcuno preferisca l'automedicazione. :risata3:
è una mistura fatta artigianalmente e non si trova in commercio... poi l'azione benefica si ha soprattutto con la combinazione di fluido derivante dalle mani del sottoscritto... cosa non si fa per la nostra amministratrice!! :felice2:

Rob se anche tu hai problemi di zanzare.... prova autan!! :lol:
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1215
Grazie ricevuti : 2736
Messaggio

Skorpio ha scritto:fluido derivante dalle mani del sottoscritto...
Ma guarda che il sudore le zanzare le attira! :risata2:
jorghe59
Utente praticante
Utente praticante
16
Messaggio

pace a voi tutti.... è proprio il sudore che attira le femmine gravide è come un richiamo difatti il sudore emana più odore del sangue ... quindi bisogna trovare un olio con fragranza di odore profumato per noi ma puzzolente per loro..... ho già detto in altri mss. i tipi di olii repellenti per loro ....ma devono essere non lavorati .....perchè non eri a PONTREMOLI è un posto senza zanzare proprio adatto a te FENICE.....by jorghe ...se mi ricordo ti dirò il nome di quell'olio domani....