Tronchi di albero lavorati dal mare

Fotocamere, tecniche di ripresa, consigli per gli acquisti, fotografie, reportage fotografici
Avatar utente
jorghe59
Utente praticante
Utente praticante
Messaggi: 134
Iscritto il: 03/08/2009, 13:11
14
Località: LIVORNO
Sesso:

Messaggio

n 5 anni ne ho fatte 3 (tre) ma, ma in cantiere c'è né un altra molto più bella tutta dedicata alle fate dei boschi..... Speriamo di far pubblicità dei miei hobby, poiché ho intenzione di venderle non quelle viste,, perché sono ormai della famiglia ma altre... il modo di fare l'habitat è all'incirca questo....e per fare questo ci vuole tempo e denaro........ spero come ho detto nell'altro mess.. Il sogno più bello sarebbe fare il Presepe di questi abitanti del bosco. Sarebbe fantasioso e … in tanto
mi servono idee e disegni per creare intanto il bosco dove nascerà....... le foto sono al album fotografico
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho visto ora le fotografie nell'Album HOBBY e al momento ho il solito problema serale di MB, quindi rinvio la visione dei dettagli a domani: commenterò le fotografie e ti farò sapere quale lavoro mi piace di più. Ad un primo sguardo il primo. :penso:
180
Questo è un portafortuna che hanno regalato ai proprietari del locale inaugurato sabato: il tronco è piccolo e finto, ma mi ha fatto pensare al tuo hobby così l'ho fotografato. :risata4:
Immagine
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Confermo l'impressione di ieri, come ho scritto nel commento alla fotografia: il primo lavoro è quello che mi piace di più, il tronco ha una forma molto particolare e i personaggi stanno benissimo su di questo. :ok:
Più o meno quanto hai impiegato a completarlo tra tempo di preparazione del tronco e ricerca dei personaggi adatti? :perplesso7:
Avatar utente
jorghe59
Utente praticante
Utente praticante
Messaggi: 134
Iscritto il: 03/08/2009, 13:11
14
Località: LIVORNO
Sesso:

Messaggio

Pace a te ... all'incirca 1e mezzo per trovare il tronco quello è radice di olivo lavorato e trovare i personaggi adatti bisogna girare per trovarli.... bello anche quello del PUB ma finto....



è il mio pezzo migliore.... ormai è della famiglia ....appena faccio la bozza delle fate del bosco te lo faccio vedere.....by jorghe
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
16
Sesso:

Messaggio

complimenti jorghe per il tuo obby così originale e bello, sinceramente le foto non si vedono bene, forse le hai fatte con il telefonino, preferisco il primo lavoro (terza foto) per la forma del tronco e per il fato che c'è lo gnomo dentro, anche la tua prima foto in cui il tronco sembra essere il corpo di un gatto con la sua coda.
quando puoi metti delle foto migliori, così giudichiamo meglio, ma posso dirti che sono veramente belli, penso che un presepe del genere sia da concorso e spero presto riuscirai a realizzarlo