E' morto Michael Jackson

Canzoni preferite, generi, concerti e news dal mondo musicale
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Conrad Murray, medico di Michael Jackson al centro delle indagini sulla morte del re del pop, in un video su YouTube si rivolge ai suoi sostenitori per dire che ha ricevuto i loro messaggi.
Conrad Murray
YouTube
Ho fatto tutto ciò che potevo. Ho detto la verità e ho fiducia che questa prevarrà. Voglio ringraziare tutti i miei pazienti ed amici che mi hanno mandato mail così gentili, lettere e messaggi per farmi avere il vostro supporto e le vostre preghiere per me e la mia famiglia. Ho registrato questo video per dirvi che li ricevo. Non posso ringraziarvi personalmente, il che sarebbe normale per me. I vostri messaggi mi danno la forza ed il coraggio di andare avanti. Non vi preoccupate: finché avrò Dio nel mio cuore e voi nella mia vità starò bene.

Il tabloid britannico The Sun, riferisce che la madre di Jackson e il suo avvocato Burt Levitch starebbero valutando una richiesta di risarcimento per i mancati guadagni dovuti alla morte improvvisa di Jackson, oltre che per i danni morali subiti dalla donna.
Mancati guadagni? :perplesso7: Mi pare assurdo: dischi e gadget di Jackson stanno andando a ruba dalla sua morte.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Secondo la CNN i documenti della corte pubblicati lunedì rivelano che la causa della morte di Michael Jackso è un'overdose di Propofol, il potente anestetico che gli era stato somministrato per dormire.

:freccia: CNN - Michael Jackson morte per Propofol
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Ieri, il giorno prima del [b]Compleanno di Michael Jackson[/b], il County Coroner di Los Angeles ha annunciato ufficialmente che Michael Jackson è morto per un'acuta intossicazione da Propofol. A contribuire alla morte è stata anche l'assunzione di Benzodiazepina, un altro farmaco contro l'ansia e l'insonnia.
Insomma, confermato il sospetto iniziale: omicidio dovuto ad un mix di farmaci (un sedativo e un anestetico).
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Dopo 70 giorni dalla morte di Michael Jackson, ieri sera si sono svolti i funerali al cimitero Forest Lawn di Glendal: cerimonia privata, "solo" 200 partecipanti tra parenti e amici.
Le 31 limousine sono arrivate in ritardo al cimitero e la cerimonia della sepoltura stata posticipata di circa un'ora (dalle 19.00).
sime1one1
Utente praticante
Utente praticante
15
Umore:
Messaggio

Sembra che stia per arrivare oltre al film anche un inedito ed un romanzo