Chi mi aiuta a scegliere la tariffa Tim adeguata?

Tariffe, promozioni e news dal mondo Tim
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Non occorre che le fai finire il credito e i motivi sono 2:
  1. Se accetti la Retention resti con Tim ed è meglio finire il credito con la tariffa vantaggiosa, così si parla di più
  2. Se per la richiesta della portabilità compri una Wind Senza Scatto e tua madre decide di passare a Wind (per ipotesi) il credito Tim verrà trasferito sulla Wind com'è spiegato nel topic [b]In caso di portabilità il credito residuo verrà mantenuto[/b]
Quindi compra una SIM Wind (o quella che ti pare, ma consiglio Wind) e intestala a tua madre: basta che ti fai dare i documenti e al negozio ci puoi andare tu. Nel momento dell'acquisto fai anche la richiesta di portabilità da Tim a Wind (portati dietro la SIM Tim di tua madre).
Tra 48 ore al massimo tua madre ha una bella tariffa Tim a 15 centesimi senza scatto alla risposta. :ok:
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

consiglio anch'io la portabilità: prima cosa perchè ti danno una tariffa verso tutti più che buona e secondo perchè di base ti resta sempre la Tim Tribù Old...quindi se tra un mese ti stufi della nuova tariffa promozionale chiami il 119, chiedi di annullare tutto e ti torna la Tribù Old! :occhiolino2:

io ho una Tribù Old che non uso granchè ma non la cambierò mai: gli sms sono ottimi verso tutti e poi verso la tribù ha i buoni prezzi che conosciamo... :sorriso2:
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

la scheda è intestata a me e non a mia madre, quindi fato tutto a nome mio ancora, anche perche la mia wind è intestata a mamma, ero troppo piccolo per intestarla a me ( :shock6: quanti anni sono passati)
ok cerco di andare il prima possibile a comprare una nuova scheda wind, ma poi con il credito wind cosa succede? lo posso utilizzare!?
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Certo! Quando la Tim ti chiama per la Retention (e tu fai il vago, come se fossi convinto di passare a Wind) tra le cose che diranno per convincerti a restare in Tim è che ti danno 5 euro di bonus per il rimborso dell'acquisto della Sim Wind (davvero si ha il bonus, come hai letto nel topic) e che potrai usare la Sim Wind anche senza portare il numero. E' proprio così: dopo che hai accettato la Retention ti resta la vecchia Sim Tim, con una tariffa migliore e offerte varie, e una Sim Wind con tariffa da te scelta all'acquisto. :sorriso2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

S_RCS, in queste 3 settimane hai chiesto la portabilità ad AOM ed ottenuto la retention Tim per tua madre? :perplesso7:
Mi auguro di sì, infatti le offerte per retention stanno peggiorando (viewtopic.php?p=22159#p22159) e ora le portabilità dovranno andare a buon fine in 72 ore (viewtopic.php?p=22216#p22216) ed è possibile che le retention diminuiscano.
Se non hai provveduto fallo immediatamente! :fuga: