Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Fenice ha scritto:Come tu capisci lei, lei dovrebbe capire te: non si può chiedere comprensione e non darne e questo vale per qualsiasi tipo di rapporto, incluso quello madre-figlia.
Questa mattina ho urlato come una matta, dopo che Matisse (il mio cane) mi ha svegliato come al solito prestissimo e dopo averlo portato in giro per i suoi bisognini, a distanza di un'ora voleva già scendere nuovamente, ha inizito ad abbagliare senza smettere un momento, risultato gli ho urlato contro ed ho detto a mia madre che non vedo l'ora che vanno via perchè così mi sto esaurendo. Mi spiace per lei ed infatti ho sottolineato che è Matisse il problema...ora però mi sento un pò in colpa
Quindi il cane è di tua madre? Be’, non devi sentirti in colpa: se ti crea(no) problemi hai fatto bene a sottolinearlo, anche urlando.
Perché non metti una foto di Matisse nella Galleria Fotografica: c'è un album dedicato agli animali domestici.
Fenice ha scritto:Quindi il cane è di tua madre? Be’, non devi sentirti in colpa: se ti crea(no) problemi hai fatto bene a sottolinearlo, anche urlando.
Perché non metti una foto di Matisse nella Galleria Fotografica: c'è un album dedicato agli animali domestici.
Vedrò di mettere una foto, non credo di averne sul pc ma solo sul telefono ma non è un problema...comunque mancano 2 giorni e poi mia madre va via
Fenice ha scritto:Scatta qualche fotografia prima che tua madre vada via.
Dopo...
Mia madre è parita questa mattina all'alba, la sua assenza si sente ma ora decisamente sono tornata alla vita di sempre, stamattina ad esempio palestra con i miei amici, dopo uscirò con loro, stasera pizza, insomma ricomincio a vivere..
PS: Fenice a te come va? non so fino a quando ti fermerai però potrei anche pensare di venire a trovarti il prossimo fine settimana, se non vado al mare...