Chupa Chups e altri lecca lecca

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio

Consumate lecca lecca?

Sì, spessissimo
1
9%
Sì, spesso
0
Nessun voto
Sì, ogni tanto
3
27%
Sì, raramente
4
36%
No
3
27%

Voti totali: 11
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Stasera sto gustando un chupa chups all'amarena senza zucchero; nel pomeriggio ne ho comprati 4: 2 all'amarena, uno alla coca cola e uno all'arancia (erano gli unici senza zucchero). Non li avevo mai provati e quello all'amarena non è male: domani scatto qualche fotografia, stasera mangio. :slurp3:

Edit: chupa chups finito, sul bastoncino non c'è scritto Chuck, quindi non ho vinto il pupazzo. :carezza:
Immagine
GIANLUCA1989
Utente praticante
Utente praticante
15
Umore:
Messaggio

Chupa Chups alla coca-cola :sorriso: :sorriso: qualche volta :)... io sono un patito di liquirizie :felice2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Pure io adoro le liquirizie! In particolare i bastoncini: ottima alternativa ai lecca lecca, ma solo per chi non soffre di pressione alta (non è il mio caso, ho 60-100 :risata4: ). Ora ho scoperto anche la passione per il gelato alla liquirizia: la mia Amica me lo offre ogni volta che vado al bar. :lingua6:

In estate mangio meno lecca lecca (come avete notato), ma ho già fatto scorta per quando sarà più fresco: domani vi mostro la prova. :foto:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Ecco la fotografia dei chupa chups di cui sopra.
Immagine
Ovviamente manca quello all'amarena che ho mangiato ieri sere, ma tanto era un "doppione". :risata4:
Spero di trovare il bastoncino di Chuck e che non siano chupa "vecchi", cioè di prima che iniziasse il Concorso.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Ho assaggiato sia il Chupa Chups senza zucchero all'amarena che quello alla Coca Cola. Il primo è meno dolce di quello all'amarena "con lo zucchero" e il colore è rosso intenso; invece il lecca lecca alla Coca Cola è uguale a quello allo stesso gusto ma "con lo zucchero": stesso colore e stesso sapore, forse un po' meno intenso. :penso:
Immagine