Stasera sto gustando un chupa chups all'amarena senza zucchero; nel pomeriggio ne ho comprati 4: 2 all'amarena, uno alla coca cola e uno all'arancia (erano gli unici senza zucchero). Non li avevo mai provati e quello all'amarena non è male: domani scatto qualche fotografia, stasera mangio.
Edit: chupa chups finito, sul bastoncino non c'è scritto Chuck, quindi non ho vinto il pupazzo.
Chupa Chups e altri lecca lecca
-
- Utente praticante
- 15
- Umore:
Chupa Chups alla coca-cola qualche volta :)... io sono un patito di liquirizie
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Pure io adoro le liquirizie! In particolare i bastoncini: ottima alternativa ai lecca lecca, ma solo per chi non soffre di pressione alta (non è il mio caso, ho 60-100 ). Ora ho scoperto anche la passione per il gelato alla liquirizia: la mia Amica me lo offre ogni volta che vado al bar.
In estate mangio meno lecca lecca (come avete notato), ma ho già fatto scorta per quando sarà più fresco: domani vi mostro la prova.
In estate mangio meno lecca lecca (come avete notato), ma ho già fatto scorta per quando sarà più fresco: domani vi mostro la prova.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Ecco la fotografia dei chupa chups di cui sopra.
Ovviamente manca quello all'amarena che ho mangiato ieri sere, ma tanto era un "doppione".
Spero di trovare il bastoncino di Chuck e che non siano chupa "vecchi", cioè di prima che iniziasse il Concorso.
Ovviamente manca quello all'amarena che ho mangiato ieri sere, ma tanto era un "doppione".
Spero di trovare il bastoncino di Chuck e che non siano chupa "vecchi", cioè di prima che iniziasse il Concorso.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Ho assaggiato sia il Chupa Chups senza zucchero all'amarena che quello alla Coca Cola. Il primo è meno dolce di quello all'amarena "con lo zucchero" e il colore è rosso intenso; invece il lecca lecca alla Coca Cola è uguale a quello allo stesso gusto ma "con lo zucchero": stesso colore e stesso sapore, forse un po' meno intenso.