ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Stasera sto gustando un chupa chups all'amarena senza zucchero; nel pomeriggio ne ho comprati 4: 2 all'amarena, uno alla coca cola e uno all'arancia (erano gli unici senza zucchero). Non li avevo mai provati e quello all'amarena non è male: domani scatto qualche fotografia, stasera mangio.
Edit: chupa chups finito, sul bastoncino non c'è scritto Chuck, quindi non ho vinto il pupazzo.
Pure io adoro le liquirizie! In particolare i bastoncini: ottima alternativa ai lecca lecca, ma solo per chi non soffre di pressione alta (non è il mio caso, ho 60-100 ). Ora ho scoperto anche la passione per il gelato alla liquirizia: la mia Amica me lo offre ogni volta che vado al bar.
In estate mangio meno lecca lecca (come avete notato), ma ho già fatto scorta per quando sarà più fresco: domani vi mostro la prova.
Ovviamente manca quello all'amarena che ho mangiato ieri sere, ma tanto era un "doppione".
Spero di trovare il bastoncino di Chuck e che non siano chupa "vecchi", cioè di prima che iniziasse il Concorso.
Ho assaggiato sia il Chupa Chups senza zucchero all'amarena che quello alla Coca Cola. Il primo è meno dolce di quello all'amarena "con lo zucchero" e il colore è rosso intenso; invece il lecca lecca alla Coca Cola è uguale a quello allo stesso gusto ma "con lo zucchero": stesso colore e stesso sapore, forse un po' meno intenso.