Pazza per le borse

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

:ok: complimenti per la scelta è molto carina...
sime1one1
Utente praticante
Utente praticante
15
Umore:
Messaggio

Timida ma quante borse hai???
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Sime1one1 di borse ne ho veramente tante, non oso pensare come farò quando dovrò trasferirmi, le borse aumentano di giorno in giorno quasi, poi ora ho già viste 4 e mi piacerebbe prenderle, magari non tutt'è 4 ma almeno due di sicuro le prendo. Inoltre tra una settimana è il compleanno di una mia amica e mi sa mi sa che le regalo una borsa. Proprio ieri infatti lei mi ha detto che a differenza di me lei mette sempre le stesse, quindi magari posso regalargliene così da diversificere le sue borse.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Cara Timida, credo proprio che sia giunto il momento di trovare un rimedio alla tua pazzia per le borse. :sisi2: Prima di tutto devi evitare spese inutili: hai tante borse e invece di comprarne di nuove potresti usare quelle ancora nuove comprate tanto tempo fa. Inoltre in casa lo spazio sembra non bastare mai: non vorrai mica riempire una stanza della tua nuova casa solo con borse? :risata4:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Fenice non mi rimproverare....è il mio unico vizietto. Poi ora sto facendo la brava, ne ho già vista una e sto aspettando per comprarla, o meglio aspetto che escano altri modelli che magari mi possono piacere di più così prendo direttamente quelli :-)
Ultima modifica di Timida26 il 31/08/2009, 18:49, modificato 1 volta in totale.