Ridimensionamento automatico delle immagini sul Mac

Recensioni, trucchi e consigli per utilizzare al meglio i nostri programmi
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Allora non è esattamente come hai scritto sopra.
Fenice ha scritto:Buone notizie Timida! Le fotografie sono arrivate entrambe non ridimensionate!
  • Hai inviato dal tuo Mac?
  • Hai modificato qualcosa?
  • Hai controllato che la cartella da cui hai preso la fotografia fosse quella dove stanno le altre? Oppure hai spostato la fotografia in un'altra cartella e poi hai inviato?
Timida26 ha scritto:No fenice, ho preso le foto dalla stessa cartella in cui ho preso le altre, non ho fatto niente di diverso....bhooooo non so cosa dire
Era come immaginato fin dall'inizio: un programma o un'applicazione ridimensiona automaticamente le fotografie. Matthias ci aveva dato lo spunto per fare test che ti avrebbero fatto capire subito il problema, ma non sei stata attenta nell'eseguirli.
Inoltre non hai sempre proceduto nello stesso modo, dato che alcune fotografie sono arrivate piccole, altre grandi. Oppure vengono ridimensionate solo le immagini più grandi di un tot? :perplesso7:

Comunque l'importante è che hai finalmente capito qual è il problema. :ok:
Ricordati, però, di ridimensionare le fotografie prima di caricarle nella Galleria di RobboR: le dimensioni sono quello indicate in Galleria e che ho riportato in questo topic. Vogliamo vedere i due paesaggi ad una grandezza che consenta di ammirarli al meglio. :occhiolino:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Io ho eseguito ciò che mi è stato detto. Le foto le prendevo sempre dalla stessa cartella ed infatti arrivavano piccole. Quando arrivavano grandi, le foto erano state prese sempre dalla stessa cartella solo che venivano spostate sulla penna usb per trasportarle in ufficio, una volta fuori dal programma le immagini tornavano grandi, ma la fonte da cui le avevo prese erano sempre le stesse. ..comunque tutto è bene quel che finisce bene
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Timida26 ha scritto:e foto erano state prese sempre dalla stessa cartella solo che venivano spostate sulla penna usb per trasportarle in ufficio,
La cartella non era la stessa: le prendevi dalla pen drive o dal PC dell'uffico; infatti ti ho scritto che queste prove dall'ufficio servivano a poco.
Ti ho chiesto varie volte di controllare a casa se la cartella era la stessa: se copiavi le foto di quella cartella da un'altra parte la cartella non era più la stessa. :occhiolino:
Comunque problema risolto: ho aggiunto il link nel primo post. Ora mancano solo i paesaggi nella Galleria fotografica. :ok:
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio