Che cosa c'è di bello in TV?

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Per me niente ore piccole: massimo alle 00.00 a nanna, anche perché alle 6.30 sto sempre in piedi. :risata4:
Sto guardando Tutte le ex del mio ragazzo: commedia leggera, come immaginavo. Nelle pause guardo The Ramen Girl: in entrambi i film c'è Brittany Murphy: stessa attrice e stessa doppiatrice. :lol:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Stasera solo un consiglio: 21:20, Canale 5, Gli ostacoli del cuore. Bel film, ma commovente.

Per chi guarda i canali Mediset Premium, su Steel alle 20.54 c'è Il Cartaio, horror di Dario Argento. :occhi:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Dato che non andrò più al Cinema, mi serve un consiglio su che cosa vedere stasera in TV: Ho messo il link alle schede dei film: ce ne sono vari che mi ispirano, mi serve aiuto. :sos:
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 836
Grazie ricevuti : 1734
Messaggio

Se come me non l'hai mai visto ti consiglio Apocalypse Now, vecchio film del 79 sulla guerra in Vietnam. Ho letto molti commenti contrastanti in merito, alcuni lo giudicano un capolavoro, altri una noia mortale. :occhi:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

L'ho visto una decina di anni fa (almeno) e non mi aveva entusiasmato. :boh:
Non mi ispira molto American Pie 2, Inside Man è bello ma l'ho già visto.
Restano Bad Company - Protocollo Praga, Oggi sposi... niente sesso! e L'appartamento spagnolo: il primo credo che sia bello, ma non so se è troppo "pesante"; l'ultimo credo-temo che sia noioso.
Resterebbe Oggi sposi... niente sesso! con Brittany Murphy, la stessa attrice che la scorsa settimana ho visto in Tutte le ex del mio ragazzo e The Ramen Girl. :penso:

Potrei dare un'occhiata a Apocalypse Now, che inizia prima degli altri film: se nei 20 minuti in cui inizia la commedia su Italia 2 mi annoio (o addormento), cambio canale.

Grazie Rob. Se qualcuno ha altri consigli, soprattutto sui film che non ho visto, sono ben accetti. :ok: