che ci mangiamo oggi??

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ho assaggiato il cuore di palma una volta soltanto: era in una delle insalatone che prende una mia Amica ogni volta che usciamo a cena insieme. Niente di particolare: non impazzisco per le insalatone, preferisco mangiare una bella pizza. :risata4:

Intanto mia madre continua con la preparazione dei dolci per il matrimonio della figlia di una sua amica: sono gli ultimi dato che sabato si sposa. Immagine
La crostata con cui faccio colazione è ancora a metà (l'ho iniziata ieri), ma mia madre ha preparato una crostata per il matrimonio e con la pasta avanzata ha fatto una crostatina con la nutella che qualcuno dovrà mangiare. Immagine
Mi è venuta anche voglia di plum cake con i pezzi di cioccolato, ma purtroppo è per il matrimonio. :aiuto:
Immagine Immagine
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Oggi ho mangiato l'insalata di mare...niente a confronto di quelle che mangio giù....

PS:Fenice non visualizzo le immagini
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

jorghe mi ha fatto venire voglia di pesce e ieri ho mangiato le alici marinate. :slurp3: Oggi pasta fredda.

Offtopic: Sarà un problema momentaneo di ImageShack
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Domani (finalmente) si sposa la figlia dell'amica di mia madre e oggi è l'ultimo giorno di dolci: da stamattina alle 7.00 ho visto una torta al cioccolato, una all'ananas e ora è in preparazione il delizioso rotolo con la nutella. Immagine
Intanto la crostata è finita (l'ultimo pezzo l'ho mangiato ieri a colazione) e così mia madre ha fatto la torta paradiso: l'aveva già praparata per il matrimonio e così ha deciso di farla anche per noi. Immagine
Immagine
Sopra ci andrebbe lo zucchero a velo, ma è deliziosa anche così. :slurp3: Paradisiaca! :felice2:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Domanda, ma tutti questi dolci per il motrimonio ma dove li mette???