ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
E' morto Mike Bongiorno: la notizia si è appresa da una fonte a Montecarlo, dove il decano dei presentatori TV è scomparso la notte scorsa. Bongiorno sarebbe stato colto da un'infarto nella sua casa del principato.
Aveva 85 anni. Nato a New York il 26 maggio 1924, Michael Nicholas Salvatore ha fatto la storia della Rai prima e della tv commerciale poi. (rainews24)
Si ho letto la notizia anche io sul Tgcom, stavo per aprire il topic ma ho avuto difficoltà, ho problemi con il caricamento delle pagine.
Inizialmente pensavo fosse una bufala perchè anche qualche tempo fa era compara la notizia ma era tutta una falsa. Questa volta invece è vera!
Avrebbe dovuto condurre una trasmissione su Sky