Tra tutti i tipi di cioccolato preferisco...

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio

Qual è il tipo di cioccolato che preferisci?

Extrafondente (non meno del 70% di cacao)
2
13%
Fondente (meno del 70% di cacao)
3
20%
Al latte
8
53%
Bianco
2
13%
Altro
0
Nessun voto

Voti totali: 15
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

No no Gozer tiassicuro che è ottima cocco ed ananas ne vuoi? :felice2:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Sto mangiando le m&m's, impazzisco per questi cioccolatini, uno tira l'altro :slurp3:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ho appena sentito una notizia alla radio e sono rimasta un po' perplessa: è stata inventata l'auto golosa che fa il pieno di cioccolata! :occhi:
Ho cercato notizie e scoperto che si tratta di un'auto che invece della benzina preferisce fare il pieno di cioccolata: un bolide, messo a punto dai ricercatori dell'Università di Warwick a Coventry, che dispone di un motore alimentato da estratti di cioccolato, di una carrozzeria composta di patate e fibre vegetali e di un volante costruito tramite una speciale resina ricavata dalle carote. Il sedile è invece interamente composto di soia.
Si tratta della prima macchina da corsa costruita tramite materiali eco-compatibili. (Approfondimenti)

Non solo il cioccolato piace agli esseri viventi, ma ne sono "ghiotte" anche le automobili: per gli esseri umani è eccitante, le auto riesce addirittura a farle camminare! :lol:
sime1one1
Utente praticante
Utente praticante
16
Umore:
Messaggio

Fenice ha scritto: Non solo il cioccolato piace agli esseri viventi, ma ne sono "ghiotte" anche le automobili: per gli esseri umani è eccitante, le auto riesce addirittura a farle camminare! :lol:
:risata2: e pensare che invece io non amo i dolci con troppo cioccolato, preferisco molto di più la marmellata
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Mi sono fermata in un negozio della Lindt ed ho preso una manciata di cioccolatini, al pistacchio, al cioccolato bianco e con le praline.

Immagine
Ultima modifica di Timida26 il 02/11/2009, 19:10, modificato 1 volta in totale.