ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
L'anello ti sta bene: ottima scelta. A me non piacciono gli anelli con pietre troppo grandi: infatti indosso sempre fedine (anche quelle sarde a fascia) o anelli con pietre piccole.
Pochi minuti fa su Radio Globo ho ascoltato la canzone che hai postato tempo fa: [b]Per dimenticare[/b] degli Zero Assoluto.
Ho pensato a te e... E se la scelta è questa
è giusta lo sai solo tu.
E' lui l'uomo perfetto che volevi
che non vuoi cambiare più.
Ti senti pronta a cambiare vita
a cambiare casa
a fare la spesa
a fare i conti a fine mese
a la casa al mare
ad avere un figlio, un cane.
Ed affrontare suocera, cognato
nipoti, parenti,
tombola a Natale,
mal di testa ricorrente
e tutto questo
per amore.
In effetti anche a me quella canzone fa pensare a me stessa e poi mi piace proprio tanto.
Pensate che ancora non l'ho detto a nessuno se non agli amici più stretti, e ad una cugina che per me non è una semplice cugina, ai parenti non voglio dirlo per il momento....