ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Mia madre prepara dolci per 3-4 giorni e poi li porta alla sposa: molte persone che non vanno al matrimonio hanno approfittato del mese d'agosto per andare a fare gli auguri.
Nel corso della mattinata si sono aggiunti: ciambellone al cioccolato, muffin e dolci con il riso soffiato.
Ho fatto finta di mangiare un muffin e... mia madre ha deciso di farmeli! Però non al cioccolato, né con i pezzi di cioccolato: uvetta.
Ieri ho comprato due Creme Delì Cameo: uno al cioccolato e l'altro alla vaniglia. Dopo cena ho mangiato quello al cioccolato e oggi dopo pranzo quello alla vaniglia.