Matrimonio in vista
-
- Very Important Poster
- 16
Ma si che ci riesci....poi naturalmente devi farcelo sapere
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Sono sempre di più gli italiani che limitano lo stress da matrimio e, soprattutto, vogliono risparmiare anche nel giorno delle nozze: in particolare si rivolgono ad eBay, dove sono oltre 3000 le inserzioni legate al matrimonio. Con poco più di 300 euro è possibile acquistare abito, bomboniere e inviti per un matrimonio con 100 invitati.Fenice ha scritto:Non sarebbe meglio prendere la tua e la sua famiglia, qualche Amico intimo, i testimoni di nozze (2 o quanti ne volete) e organizzare tutto in pochissimo tempo? Così non sarebbe comunque un giorno da ricordare?
Per me sì: meno stress, meno soldi spesi inutilmente, meno caos,... Ma stesso risultato, con un po' di soldi in più da spendere in altro. Per i parenti impiccioni/curiosi basta un bel video della cerimonia..
Lo so, sono poco tradizionalista e spesso c'è chi inorridisce: una zia paterna 3 anni fa mi disse che sarebbe disposta a regalarmi lei il matrimonio purché siano presenti tutti i parenti.
Se non si vuole prendere parte ad un'asta, si può acquistare il vestito da sposa a partire da 225 euro facendoselo "cucire su misura" da un negozio online. (Dettagli)
-
- Very Important Poster
- 16
Per il momento il mio stress è la casa, non vi dico le discussioni con il mio ragazzo per questa cavolo di casa....per il resto ho tutto abbastanza sotto controllo.
-
- Esperto del Forum
- 16
-
- Very Important Poster
- 16
cavolo 300 euro è un affarone...immagino la casa sia un bello stress