Chi mi aiuta a scegliere la tariffa Tim adeguata?

Tariffe, promozioni e news dal mondo Tim
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

il fatto che ho avuto ancora da fare, ed ho notato che dalla mia ultima ricarica mia madre non ha speso quasi nulla, sta ancora a 11,... euro

sono un pò indeciso sul da farsi, forse meglio pagare il cambio tariffa a quelle nuove che ci sono, per esempio quella a 10 centesimi al minuto
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Non puoi cambiare tariffa: quelle nuove sono solo per nuove attivazioni. :leggi:
L'indecisione non dà mai buoni risultati: ti abbiamo consigliato la scelta migliore, se temporeggi ancora tua madre dovrà tenersi la vecchia tariffa oppure effettuare la portabilità sensa speranza di retention (quindi passando effettivamente a Wind).
Ci vogliono 2 minuti in un negozio Wind per intestarsi una nuova SIM Wind e chiedere contestualmente la portabilità: quando vai a farti un giro in moto o con gli amici fermati in un negozio Wind. :boh:
Altra soluzione (MA TI DEVI SBRIGARE!) è quella di passare davvero a Wind e poi ripassare a Tim attivando una SIM Tim con una delle nuove tariffe (direi quella a 15 centesimi per tua madre): così tua madre conserva il numero e ha per sempre una tariffa a 15 centesimi.
Però così addio vecchia tariffa Tim...
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

va bene lunedì cerco di andare prima di passare all'università e poi vi faccio sapere
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Mi auguro lunedì prossimo, cioè domani. :risata4:
Speri nella retention o vuoi fare la triangolazione (passaggio da Tim a Wind e poi da Win a Tim)? :perplesso7:
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

fenice considera che mia madre spende forse 30 euro annui, di cui 10 solo questa estate, ma è stato un caso.
la triangolazione mi costa 20 euro, non avrebbe senso, per questo non volevo neanche provare a fare la retention, con 10 euro mamma dura fino a pasqua
Ultima modifica di S_RCS il 20/09/2009, 16:25, modificato 2 volte in totale.