Spot TV Tim
-
- Very Important Poster
- 17
L'ho visto questa mattina alla tele, lo trovo carino, mi piace un sacco la serie di questo spot Tim. Diciamo che sono poche le pubblicità della Tim che facevano proprio schifetto
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Fiammetta aveva detto che non sarebbe finita con nessuno della Band, invece...
Marco: "I sogni che inseguiamo a volte si avverano. Il nostro nuovo pezzo è pronto ed eccoci qui ad inciderlo".
Mentre cantano si sente una voce al microfono: è Valentina.
Valentina: "Ok, fermi un attimo"
Entra nella sala di registrazione e
Valentina: "Manca ancora qualcosa"
Marco: "Valentina!"
Valentina: "Ricominciamo?"
Uscendo di corsa dalla sala:
Marco: "Abbiamo il nostro pezzo!"
Fiammetta: "E' bellissimo!"
E abbraccia Alan.
Alan: "Sei bellissima tu!"
E la bacia.
Trova anche tu la tua metà: passa a Tim mantenendo il tuo numero. Per 6 mesi le telefonate e i messaggi versi tutti costano la metà.
Marco: "I sogni che inseguiamo a volte si avverano. Il nostro nuovo pezzo è pronto ed eccoci qui ad inciderlo".
Mentre cantano si sente una voce al microfono: è Valentina.
Valentina: "Ok, fermi un attimo"
Entra nella sala di registrazione e
Valentina: "Manca ancora qualcosa"
Marco: "Valentina!"
Valentina: "Ricominciamo?"
Uscendo di corsa dalla sala:
Marco: "Abbiamo il nostro pezzo!"
Fiammetta: "E' bellissimo!"
E abbraccia Alan.
Alan: "Sei bellissima tu!"
E la bacia.
Trova anche tu la tua metà: passa a Tim mantenendo il tuo numero. Per 6 mesi le telefonate e i messaggi versi tutti costano la metà.
-
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1103
- Grazie ricevuti : 2579
A me invece questa ridicola telenovela ha proprio stufato.Timida26 ha scritto:L'ho visto questa mattina alla tele, lo trovo carino, mi piace un sacco la serie di questo spot Tim.

-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
Per la gioia di Rob, il nuovo Spot TV Tim per pubblicizzare l'[b]opzione TIMx2[/b] non vede protagonista la tBand, ma è tornato un vecchio testimonial insieme ad una nuova: Christian De Sica e Belen Rodriguez.
I due saranno protagonisti di vari Spot TV; nel primo lei è la Professoressa di latino del figlio.
I due saranno protagonisti di vari Spot TV; nel primo lei è la Professoressa di latino del figlio.
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
Ecco qui lo Spot TV di cui sopra: l'ho visto per la prima volta domenica... e da allora lo vedo spessissimo prima e dopo i TG.
De Sica (al telefono): "Col Professore di latino ce parlano le madri... ma poi chi lo parla più il latino..."
Vede la Professoressa-Belen e cambia discorso: "Ma certo che ho comprato il De Bello Gallico... Te devo salutà, ciao...".
Rivolto a Belen: "Piacere, io sono il pater di Carlo"
Belen: "Ah, molto lieta. Suo figlio è molto bravo in latino"
De Sica: "Pater istruitum filius purem... Piuttosto lei, mi dia il suo numero di telefono che latinizziamo, noi due, senza limiti..."
TIMx2: telefonate e SMS senza limiti con il tuo numero Tim Preferito
Belen: "Però suo figlio con la perifrastica..."
De Sica: "A perifrastica..."

De Sica (al telefono): "Col Professore di latino ce parlano le madri... ma poi chi lo parla più il latino..."
Vede la Professoressa-Belen e cambia discorso: "Ma certo che ho comprato il De Bello Gallico... Te devo salutà, ciao...".
Rivolto a Belen: "Piacere, io sono il pater di Carlo"
Belen: "Ah, molto lieta. Suo figlio è molto bravo in latino"
De Sica: "Pater istruitum filius purem... Piuttosto lei, mi dia il suo numero di telefono che latinizziamo, noi due, senza limiti..."
TIMx2: telefonate e SMS senza limiti con il tuo numero Tim Preferito
Belen: "Però suo figlio con la perifrastica..."
De Sica: "A perifrastica..."