Chi mi aiuta a scegliere la tariffa Tim adeguata?

Tariffe, promozioni e news dal mondo Tim
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

ieri sera sono andato alle 7 e lui ha detto che ci vogliono circa 24 h.
la scheda wind ancora mi da non attiva, dopo chiamo il 119 e vi faccio sapere.
ma se la scheda wind non è ancora attiva, la tim non sa che ho chiesto la portabilità?
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

La richiesta di portabilità l'hai fatta contestualmente a quella di attivazione della Sim Wind: a senso, appena sarà attiva la SIM, la Tim riceverà la richiesta di portabilità.
Poi potrebbe anche essere che i tempi per la portabilità siano inferiori a quelli dell'attivazione: non si sa mai, quindi meglio se controlli la Tim chiamando il 4916. :occhiolino2:
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

la wind ora è attiva, guarda caso il credito è di 5 euro invece che di 10...io non ho parole. il 4916 mi dice il credito, niente deviazione. più tardi provo a chiamare il 119
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Perfetto, in giornata la deviazione del 4916 dovrebbe essere presente.

Riguardo alla Wind che hai comprato per chiedere la portabilità, controlla se 5 euro li hai come bonus. In caso contrario, chiama il 155 e spiega la situazione: se ti dicono che dovevi pagare 10 euro e non 15, allora torna dal negoziante e digli che se non ti ridà i soldi lo denunci. Se non vuoi tornare dal negoziante, chiedi direttamente al 155 come fare a segnalare il negoziante scorretto.
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

mi è arrivato il mess nella nuova scheda wind con scritto:
le informiamo di aver avviato il passaggio a Wind del suo numero di cellurare, oggi attivo con altro operatore. per info chiami il 155.
in teoria domani mi devono chiamare la tim? fenice non voglio che mia mamma passi a wind, domani chiamoil 119 e gli chiedo entro quando è previsto il passaggio, non ci mettono mica meno di 24h?