ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Per tutti coloro che posseggono il vecchio piano tariffario BeWind, ci sono delle novità.
Con BeWind, il piano tariffario riservato alle nuove carte prepagate My Personal Sim, puoi telefonare tutto il giorno tutti i giorni verso i cellulari Wind a soli 20 eurocent al minuto IVA inclusa.
Senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo
E ancora vantaggi
Be Wind ti ricarica con le telefonate che ricevi: ti saranno accreditati 3 centesimi di euro di ricarica al minuto per ogni telefonata originata e ricevuta in Italia dai numeri di rete fissa nazionali e dai numeri di altri operatori mobili nazionali con prefisso diverso da 32 e 38. Il tuo telefonino verrà ricaricato solo se hai credito telefonico disponibile.
La rimodulazione riguarda il meccanismo di autoricarica: attualmente le chiamate ricevute da numeri Wind che utilizzano bonus non ricaricano, ma se ha un numero Wind con prefisso diverso da 32X e 38X e non si usa il bonus si viene ricaricati.
Ho letto in vari siti che probabilmente presto non ricaricheranno neppure le chiamate da numeri Wind con prefisso diverso da 32X e 38X che non utilizzano bonus.
La cosa interessante è la modifica di questo aspetto: ti saranno accreditati 3 centesimi di euro di ricarica al minuto per ogni telefonata originata e ricevuta in Italia dai numeri di rete fissa nazionali e dai numeri di altri operatori mobili nazionali con prefisso diverso da 32X e 38X. Le utenze non Wind con prefisso 32X e 38X ricaricheranno?
La mia curiosità mi ha portato ad effettuare ricerche nella Rete: c’è gente che afferma di avere numeri con prefisso 38 e 32 NON WIND (quindi ci sono state delle portabilità) che ricaricano le sim Wind con piano tariffario BeWind. Nessuno dei nostri iscritti ha i mezzi per fare la prova?
Io non ho sim non Wind con prefisso 38 o 32, né ho sim con piano tariffario BeWind.
anche se un pò in ritardo un'amica ha questa tariffa ma non l'anno rimodulata, cioè non riceve un bonus quando riceve chiamate? l'ho scoperto ieri sera che aveva questa tariffa, non la usa quasi mai solo per ricevere chiamate
La rimodulazione riguardava il sistema di accredito del bonus: prima ricaricavano le chiamate con prefisso diverso da 32 e 38, indipendentemente dal fatto che il numero fosse Wind oppure no; dopo la rimodulazione ricaricano tutte le chiamate da cellulari NON Wind, indipendentemente dal prefisso.
Alla tua amica che cos'è successo? Niente ricarica da NON Wind con prefisso Wind?