A PERUGIA DAL 16 AL 25 OTTOBRE 2009, SI TERRA' LA SEDICESIMA EDIZIONE DI EUROCHOCOLATE!!!
Ho sempre desiderato andarci, sono anni che dico quest'anno ci vado e poi alla fine niente...speriamo che quest'anno sia l'anno buono.
Eurochocolate Perugia 2009
-
- Very Important Poster
- 16
Ultima modifica di Rob il 24/09/2009, 16:35, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Argomento diviso
Motivazione: Argomento diviso
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Dalla Provincia di Roma non è molto distante, nonostante ciò non sono mai stata all'Eurochocolate: troppo caos secondo alcuni amici e conoscenti.
Però sono stata a La Grande Festa del cioccolato a Torino.
Però sono stata a La Grande Festa del cioccolato a Torino.
-
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 884
- Grazie ricevuti : 1891
Nemmeno io sono mai stato alla fiera ma a giudicare dalla fama che gode e dai numeri penso che sia abbondantemente all'altezza della grande tradizione in fatto di cioccolato che vanta Perugia (la Perugina fu fondata nel capoluogo umbro oltre 100 anni fa). Tra l'altro, acquistando l'apposita Chococard, sarà possibile partecipare ad un ricco concorso a premi.
Per maggiori informazioni vi rimando al sito ufficiale: http://www.eurochocolate.com/it/perugia2009/home.html
Per maggiori informazioni vi rimando al sito ufficiale: http://www.eurochocolate.com/it/perugia2009/home.html
-
- Very Important Poster
- 16
Io ne ho parlato con alcune colleghe e saremmo propense, dobbiamo solo valutare se ne vale la pena, non vorremmo fare una levataccia per poi stare lì un paio d'ore, dobbiamo cercare di prendere un giorno di permesso...
-
- Very Important Poster
- 16
meglio che ne parlo bene se no mi linciano...
no scherzo, il fatto è che ogni volta che vado a perugia fanno 10 gradi sotto zero o 45 gradi all'ombra, ovviamente all'eurochocolate ha sempre tirato vento e fatto freddo.
se vi piace il cioccolato vi assicuro che è bello e molto costruttivo, non si immaginano neanche i tipi di cioccolato presenti, tantissime idee regalo, statue di cioccolato che poi rompono e si possono assaggiare gratuitamente ovviamente. però ogni anno cambiano, ma il cioccolato non manca mai
quest'anno vado quasi sicuramente, e farò qualche foto, ma forse meglio per voi venire ad assaggiare, magari ci si incontra.
no scherzo, il fatto è che ogni volta che vado a perugia fanno 10 gradi sotto zero o 45 gradi all'ombra, ovviamente all'eurochocolate ha sempre tirato vento e fatto freddo.
se vi piace il cioccolato vi assicuro che è bello e molto costruttivo, non si immaginano neanche i tipi di cioccolato presenti, tantissime idee regalo, statue di cioccolato che poi rompono e si possono assaggiare gratuitamente ovviamente. però ogni anno cambiano, ma il cioccolato non manca mai
quest'anno vado quasi sicuramente, e farò qualche foto, ma forse meglio per voi venire ad assaggiare, magari ci si incontra.
Ultima modifica di S_RCS il 24/09/2009, 20:06, modificato 1 volta in totale.