Molto invitanti per essere lasagne surgelate.
In attesa del pranzo, mi sto gustando un aperitivo: ginger con grissini al sesamo e snack messicani piccanti.
che ci mangiamo oggi??
-
- Very Important Poster
- 16
Oggi ho mangiato un dolce veramente buono. Si chiama Botta di vita, è un piccolo calzoncino con dentro la nutella, il mascarpone e i pinoli, buonissimo.... . Mi sono ricordata di scattare la foto quando ormai era già nella mia pancia
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 836
- Grazie ricevuti : 1734
Buoni, li conosco! Assomigliano ai dessert Stuffer dell'Eurospin, che nonostante siano di marca meno famosa, preferisco perché leggermente più consistenti.Fenice ha scritto:Ieri ho comprato due Creme Delì Cameo: uno al cioccolato e l'altro alla vaniglia.
-
- Very Important Poster
- 16
La marca Stuffer la conosco, all'Auchan compro sempre gli yogurt mela verde/banana, è buonissimoRob ha scritto:Buoni, li conosco! Assomigliano ai dessert Stuffer dell'Eurospin, che nonostante siano di marca meno famosa, preferisco perché leggermente più consistenti.
-
- Very Important Poster
- 16
Dopo non so quanto tempo sono ritornata questa sera a mangiare al Mec.
Ho preso un panino nuovo (pollo, becon e cipolla), buono, poi ultimamente vado pazza per la cipolla
e per finire le patatine West
[Rob] corretto bbcode errato nell'immagine. Ricordo di utilizzare l'anteprima e/o attendere il caricamento del post e se necessario utilizzare la modifica veloce dei post: viewtopic.php?f=2&t=2164
Ho preso un panino nuovo (pollo, becon e cipolla), buono, poi ultimamente vado pazza per la cipolla
e per finire le patatine West
[Rob] corretto bbcode errato nell'immagine. Ricordo di utilizzare l'anteprima e/o attendere il caricamento del post e se necessario utilizzare la modifica veloce dei post: viewtopic.php?f=2&t=2164