Qualche piccola novità....Dunque il due ottobre usciranno il nuovo album di Shakira (abbiamo potuto ascoltare quest'estate "She wolf" e il brano devo dire che mi è piaciuto!) e Samuele Bersani, con il nuovo lavoro dal titolo "Manifesto abusivo", da cui è stato estratto "Ferragosto". Bersani è un bravo artista...sono curiosa di sentire le nuove canzoni! E poi vi segnalo il nuovo album dei Backstreet Boys, "This is us", in uscita il 6 ottobre...devo dire che non mi piacciono ma è giusto almeno segnalarli..qualche canzone è passata per le orecchie di tutti!!

Muse geniali come sempre - questo è il singolo estratto dal nuovo album-! Ma io sono di parte! è proprio il caso di dirlo... Muse...They will not control you, you will be victorious!
 Muse geniali come sempre - questo è il singolo estratto dal nuovo album-! Ma io sono di parte! è proprio il caso di dirlo... Muse...They will not control you, you will be victorious!

Le mie Amiche in macchina ascoltavano sempre le loro canzoni (e di conseguenza pure io) al tempo di I Want It That Way.
 Le mie Amiche in macchina ascoltavano sempre le loro canzoni (e di conseguenza pure io) al tempo di I Want It That Way.