ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Kseniya Simonova, classe 1985, è una giovane artista ucraina che disegna con la sabbia su un piano illuminato, servendosi solamente delle proprie mani, con cui crea e modifica le scene come in un film. La ragazza è uscita alla ribalta la scorsa estate vincendo l'Ukraine's Got Talent, il talent show più noto del suo paese, ed il suo successo è stato tale che ne ha parlato persino il Guardian in un articolo.
In questo video la potete ammirare mentre commuove la platea narrando alla sua maniera la tragedia dell'Olocausto:
Questa invece la sua performance nel corso della finale del talent show:
Qualcuno sa se il nuovo spot TV ENI è realizzato da Kseniya Simonova? I disegni sulla sabbia sono molto belli, ma nella pubblicità si vedono solo le mani e i disegni, quindi non so se è lei...
Mi rispondo da sola, o meglio, ci pensa il sito ENI: Sand Ylana Yahav firma il primo spot della nuova campagna eni.
Performer e video artist, Ylana ha interpretato per eni tre temi fondamentali per l’azienda:
l’internazionalità intesa come l’energia che si genera dallo scambio culturale, la ricerca, tema portante sul cui fronte l’azienda è impegnata costantemente e il rispetto indispensabile elemento alla base di ogni rapporto che eni sviluppa.
Un trattamento innovativo che parla di tematiche importanti attraverso un linguaggio onirico che accompagna lo spettatore in un viaggio ideale nei valori eni.
Le magiche mani di Ylana sono accompagnate da una voce calda e rassicurante. Ivan Alovisio, giovane attore teatrale emergente, insolitamente divenuta voce narrante, arricchisce la comunicazione con la sua interpretazione.