ho chiamato il 119 e mi hanno deto che non possono chiamarmi perchè c'è la nuova normativa che gli impedisce di utilizzare i dati in loro possesso per fare contro offerte, mi è stato detto di andare al centro wind o chiamare il 155 per bloccare la portabilità.
ora ho chiamato il 155 e mi è stato detto che l'unico modo è andare al centro tim e chiedere la portabilità del mio numero che ancora è tim verso tim, in modo che si blocchi la portabilità verso wind.
incredibile
Chi mi aiuta a scegliere la tariffa Tim adeguata?
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Al tuo posto richiamerei il 119 e chiederei la stessa cosa: magari trovi un operatore più competente (o forse hai trovato quello incompetente l'altro giorno).
In pratica la Wind ti ha consigliato la triangolazione: se nella tua famiglia non aveste soprattutto numeri Tim ti consiglierei di portare il numero a H3G (invece che a Tim con tariffa Tim Senza scatto Limited Edition): infatti a ottobre e novembre 2009 si può attivare l'ottima tariffa 3Power10 senza necessità di pagare il canone per sempre (dettagli).
Purtroppo, come ho scritto più volte, ti sei mosso tardi: ora o le provi tutte per farti annullare la portabilità da Tim, o ti tocca fare la triangolazione, o tua madre resta in Wind.
Se per te e i tuoi familiari non è troppo sconveniente che lei abbia Wind, direi che puoi lasciare tutto così. Però ricordati di finire il credito Tim entro domani.
In pratica la Wind ti ha consigliato la triangolazione: se nella tua famiglia non aveste soprattutto numeri Tim ti consiglierei di portare il numero a H3G (invece che a Tim con tariffa Tim Senza scatto Limited Edition): infatti a ottobre e novembre 2009 si può attivare l'ottima tariffa 3Power10 senza necessità di pagare il canone per sempre (dettagli).
Purtroppo, come ho scritto più volte, ti sei mosso tardi: ora o le provi tutte per farti annullare la portabilità da Tim, o ti tocca fare la triangolazione, o tua madre resta in Wind.
Se per te e i tuoi familiari non è troppo sconveniente che lei abbia Wind, direi che puoi lasciare tutto così. Però ricordati di finire il credito Tim entro domani.
-
- Very Important Poster
- 17
no non mi ha consigliato la triangolazione, mi ha detto di andare prima che il passaggio sia avvenuto
Ultima modifica di S_RCS il 03/10/2009, 12:44, modificato 1 volta in totale.
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Cioè passare da Tim a Tim per bloccare un passaggio ad AOM?
Non so se sia fattibile (facci sapere), comunque non è molto diverso dal fare una triangolazione: devi comunque comprare una nuova SIM Tim.
Richiama il 119 e senti se ci sono altre soluzioni.

Richiama il 119 e senti se ci sono altre soluzioni.

-
- Very Important Poster
- 17
sono stato anche al centro tim e dato che qui non sa niente nessuno, la conclusione è che una volta richiesta la portabilità da TIM ad altro operatore mobile non si può più tornare indietro. pazienza mi servirà di lezione per le prossime volte, cioè mi servirà per fare in modo che non ci siano prossime volte 

Ultima modifica di S_RCS il 03/10/2009, 17:47, modificato 1 volta in totale.