ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Lewis Hamilton rimedia all'errore di Monza e vince a Singapore, conducendo la gara in testa dall'inizio alla fine. L'inglese precede un sorprendente Timo Glock e il futuro ferrarista Fernando Alonso. Quinto e sesto i due pretendenti al titolo, Button e Barrichello. La Ferrari, ormai proiettata già alla prossima stagione, fa solamente presenza: decima e tredicesima con Raikkonen e Fisichella. Approfondimenti: gazzetta.it
Ordine di arrivo GP di Singapore:
1. Lewis Hamilton McLaren in 1:56:05.337
2. Timo Glock Toyota a 0:09.600
3. Fernando Alonso Renault a 0:16.600
4. Sebastian Vettel Red Bull a 0:20.200
5. Jenson Button Brawn GP a 0:30.000
Classifica piloti:
1. Jenson Button Brawn GP 84
2. Rubens Barrichello Brawn GP 69
3. Sebastian Vettel Red Bull 59
4. Mark Webber Red Bull 51.5
5. Kimi Räikkönen Ferrari 40
E' ufficiale: Fernando Alonso guiderà la Ferrari nel Mondiale 2010 di Formula 1.
Attraverso il sito ufficiale la Ferrari ha reso noto che Alonso ha firmato con la Ferrari un contratto triennale e farà coppia con il brasiliano Felipe Massa, mentre l'italiano Giancarlo Fisichella sarà il pilota di riserva. (Approfondimenti)
ma questa mattina sì è svolta la F1 gara di Suzuka? no perchè mi sono svegliato troppo tardi e non ne stavano parlando, parlavano solo di alonso in ferrari. sinceramente sono contento perchè è un gran pilota. mi dispiace per raikonen, anche lui un gran campione.
speriamo la coppia massa alonso faccia gran numeri
Questa mattina si è corso il GP di Suzuka: Sebastian Vettel ha vinto dominando la gara dal primo all'ultimo giro e proponendosi, a sole due lunghezze da Rubens Barrichello, come possibile terzo incomodo per la lotta al mondiale. Solamente ottavo e settimo infatti gli attuali due leader della classifica generale. Sul podio assieme al tedesco Trulli e Hamilton, quarta e dodicesima le due Ferrari con Raikkonen e Fisichella. Approfondimenti: gazzetta.it
Ordine di arrivo GP Suzuka:
1. Sebastian Vettel Red Bull 1:28:20.443
2. Jarno Trulli Toyota 0:04.800
3. Lewis Hamilton McLaren 0:06.400
4. Kimi Räikkönen Ferrari 0:07.900
5. Nico Rosberg Williams 0:08.700
Classifica generale:
1. Jenson Button Brawn GP 85
2. Rubens Barrichello Brawn GP 71
3. Sebastian Vettel Red Bull 69
4. Mark Webber Red Bull 51.5
5. Kimi Räikkönen Ferrari 45