Ho messo in carica la batteria 2 ore fa, quando ho scattato la fotografia: prima la lucetta lampeggiava, ora è fissa... sarà carica? Di solito la prima carica si consiglia di farla lunga...
Lo so, dovrei leggere le istruzioni, ma non ho questa abitudine : che si tratti di cellulari, macchine fotografiche, videocamere, ecc. mi piace scoprire le varie funzioni da sola.
Va bene, oggi vedo se ci sono indicazioni per la carica: intanto lascio la batteria a "pappare".
Fotografia, che passione!
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ho pensato di lasciarla in carica 12 ore: intanto ho postato, dormito e fatto colazione.
Appena avrò deciso il soggetto del mio primo scatto... lo vedrete in Galleria.
Appena avrò deciso il soggetto del mio primo scatto... lo vedrete in Galleria.
-
- Very Important Poster
- 16
è inutile lasciare in carica batterie più del dovuto...poi se la luce si spegne quella non carica più
quella delle dodici ore è una storia vecchia che nelle istruzioni non l'ho più letta...per me serve solo per far rovinare la batteria così al più presto ne compri una nuova
quella delle dodici ore è una storia vecchia che nelle istruzioni non l'ho più letta...per me serve solo per far rovinare la batteria così al più presto ne compri una nuova
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Come promesso, le fotografie di prova sono nella nostra Galleria Fotografica.
Eventuali commenti potete lasciarli direttamente lì (o anche cliccando sulle fotografie): nella descrizione ho spiegato che il formato è "pc" e i motivi della scelta.
Per coloro che hanno una Nikon, ma non solo: il cd d'installazione consente di scegliere l'italiano come lingua? E il libretto delle istruzioni è in italiano? Il mio solo in inglese e in spagnolo... Non che serva, ma dopo la presa non italiana mi viene il dubbio che la digitale non fosse destinata al mercato italiano.
Come promesso, le fotografie di prova sono nella nostra Galleria Fotografica.
Eventuali commenti potete lasciarli direttamente lì (o anche cliccando sulle fotografie): nella descrizione ho spiegato che il formato è "pc" e i motivi della scelta.
Per coloro che hanno una Nikon, ma non solo: il cd d'installazione consente di scegliere l'italiano come lingua? E il libretto delle istruzioni è in italiano? Il mio solo in inglese e in spagnolo... Non che serva, ma dopo la presa non italiana mi viene il dubbio che la digitale non fosse destinata al mercato italiano.