ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Rob ha scritto: o sennò al limite cambia proprio tastiera. Esistono quelle cosiddette ergonomiche (con le file di tasti ricurve) che permettono ai polsi di mantenere un allineamento più naturale con il braccio e quindi di stancarli di meno.
E' una battuta la tua vero??? figurati se l'azienda mi cambia la tastiera...comunque non uso nulla, lascio solo sollevati piedini perchè sono più comoda a scrivere....
La mia testa sta scoppiando, sono giorni che il pomeriggio mi arriva il mal di testa, infatti la sera non mi sto collegando più di tanto.
Ora sto aspettando che apra la farmacia vicino casa mia per andare a prendere qualcosa....non amo i medicinali, in genere in casi eccezionali prendo l'aspirina e al momento l'ho terminata