Amici 9

Edizione 2009/2010

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Ieri mi sono fermata in un negozio e per sbaglio mi sono imbattuta ne gadget di Amici, ho preso una penna per mia cugina.
Immagine
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Ieri non ho avuto modo di vedere tutta la puntata del sabato, però posso raccontavi qualcosa.
Come lo scorso sabato, anche questo sabato la squadra della Luna stravince guadagnandosi il consenso della maggior parte degli insegnanti. Sia per quanto riguarda la prova di ballo, sia per quanto riguarda il canto, è sempre la Luna a vincere. Dopo il cambio di Loredana, passata dalla Luna al Sole e di William dal Sole alla Luna la fortuna della squadra non diminuisce.
Matteo (cantante lirico) ha incantato tutti cantanto l'aria "La donna è mobile".

Nel giorno in cui si ricorda la nascita di Giuseppe Verdi, Matteo, della squadra del Sole, si è esibito nella prova del canto con un pezzo tratto dal Rigoletto ricevendo i complimenti praticamente da parte di tutta la commissione.
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1167
Grazie ricevuti : 2653
Messaggio

Timida26 ha scritto:Matteo (cantante lirico) ha incantato tutti cantanto l'aria "La donna è mobile".
Eccolo qui, indubbiamente è bravo ma ha ancora molto da imparare, gli manca quella potenza e corposità del timbro proprio dei grandi cantanti. Giudicate voi comunque:
YouTube
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

mi è capitato di vederlo ben 20 minuti, la sfida del cantante lirico, quello prima me lo sono perso, non mi ha fato impazzire ma indubbiamente è bravo.
quello che proprio non riesco a capire, ma perchè tutte quelle persone che giudicano? e soprattutto perchè sono così insolenti, prepotenti e spesso non hanno competenze in materia e sparano sentenze contro i professorì?

per me fanno certi programmi solo per far litigare in diretta certa gente
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1167
Grazie ricevuti : 2653
Messaggio

Esatto, ti sei risposto da solo. Litigi = audience. :nausea: