Ieri, dopo aver visto [b]District 9[/b], ho curiosato in TV e visto che c'era Titanic. Così ho deciso di vedere un pezzo del film su Canale5+1: ho finito per vederlo tutto... fino alle 2.00 di stanotte.
Avevi visto il film al cinema quando ero una teenager, poi l'ho rivisto in DVD anni dopo e una volta anche in TV, ma solo parzialmente. Mi è venuta voglia di vederlo di nuovo e mi è piaciuto di più adesso che oltre 10 anni fa.
Gli 11 Oscar sono meritati anche se mi sembra esagerato che sia il film con il record di incassi in Italia.
Film in TV o noleggiati: ho visto…
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ieri sera ho visto Rec: dato che a Venezia è stato presentato [b]Rec 2[/b] e Rob ne ha scritto bene 2 volte... Mi sono lasciata incuriosire.Rob ha scritto:mi sono gustato un horror niente maleRecMolto efficace la tecnica di ripresa "amatoriale", sicuramente il mezzo più importante per coinvolgere lo spettatore e dargli l'impressione di essere lì assieme ai protagonisti. E' del tutto assente infatti la colonna sonora. Consigliato, a meno che non siate particolarmente impressionabili.
Il genere horror non mi piace molto; a parte questo, ho trovato la trama piuttosto banale: le scene erano prevedibili e ho capito 4-5 cose importanti fin da quando è stato isolato l'edificio e, soprattutto, nominato il veterinario...
Spoiler
- La vecchia era infetta
- Il cane era infetto
- La bambina era infetta
- L'attico non era isolato
- Alla fine vengono morsi tutti
Ho guardato il film a luci spente e... stanotte dormirò tranquillamente (anche se di nuovo poco ).
Quasi meglio The Blair Witch Project: lì si sa subito come andrà a finire, ma almeno un minimo di tensione c'è (giusto un minimo...).
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Ieri sera ho visto Un'estate ai Caraibi: a giugno l'ho scampata (le mie Amiche non mi hanno trascinato al Cinema a vederlo) e mi sono risparmiata il costo del biglietto del Cinema; è il film ideale per trascorrere una spensierata serata in casa.
Le storie sono varie: italiani provenienti da diverse città d'Italia vivono la loro avventura ai Caraibi. Le storie più divertenti per me sono quelle dei romani: Enrico Brignano e Gigi Proietti mi piacciono molto (in particolare a teatro) metre Maurizio Mattioli mi sta antipatico (ahimè, l'ho visto più di una volta nel ruolo di insegnate di teatro di una mia Amica e in quello di ubriacone presso i bar), ma nel ruolo che recita è perfetto.
Le storie sono varie: italiani provenienti da diverse città d'Italia vivono la loro avventura ai Caraibi. Le storie più divertenti per me sono quelle dei romani: Enrico Brignano e Gigi Proietti mi piacciono molto (in particolare a teatro) metre Maurizio Mattioli mi sta antipatico (ahimè, l'ho visto più di una volta nel ruolo di insegnate di teatro di una mia Amica e in quello di ubriacone presso i bar), ma nel ruolo che recita è perfetto.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Sono vari giorni che mi propongo di postare il mio commento al film preferito di Giorgia ([b]Sweeney Todd: Il diabolico barbiere di Fleet Street[/b]), ma rinvio sempre...
Prima di mangiare (anche se non è l'ideale pensare a questo film ) scrivo due righe.
Come tutti i musical, la trama non è complicata e non accadono molte cose: è dato ampio spazio soprattutto alla musica, quindi ho deciso di vedere il film in lingua originale. I musical mi piacciono, ma non amo gli horror e i film in cui c'è molto spargimento di sangue; quindi Sweeney Todd non mi ha entusiasmato particolarmente.
Tra i film che piacciono molto a Giorgia è quello che mi è piaciuto di meno.
Prima di mangiare (anche se non è l'ideale pensare a questo film ) scrivo due righe.
Come tutti i musical, la trama non è complicata e non accadono molte cose: è dato ampio spazio soprattutto alla musica, quindi ho deciso di vedere il film in lingua originale. I musical mi piacciono, ma non amo gli horror e i film in cui c'è molto spargimento di sangue; quindi Sweeney Todd non mi ha entusiasmato particolarmente.
Tra i film che piacciono molto a Giorgia è quello che mi è piaciuto di meno.
-
- Esperto del Forum
- 16
in videoteca ho visto stamattina che è uscito il secondo film dei transformer... credo sarà il prossimo ad essere visto