Passa a Telepass Mobile - Raddoppio ricariche

Tariffe, promozioni e news dagli operatori mobili virtuali
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

La lista di quelli italiani e delle loro offerte la trovi in rilievo nel forum Operatori Mobili Virtuali (viewtopic.php?f=26&t=2033).
Il topic sulle tariffe Telepass l'ho aperto il 28/05/2008, a Forum appena inaugurato. :occhiolino:
Le offerte non sono eccezionali e spesso sono simili a quelle dei Gestori di telefonia mobile.
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
16
Messaggio

:risata4: che disastro che sono...non mi ero mai accorta di questa discussione! Abbi pazienza con me Fenice !! :sorriso:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Non ti preoccupare: non sei la sola che ignora molti operatori mobili virtuali: io stessa se non dovessi aggiornare le discussioni ignorerei molti mvno. :risata4:
Come ho già scritto, per me non ci sono offerte particolarmente convenienti, o meglio, le offerte sono convenienti solo se si chiamano SIM dello stesso operatore mobile virtuale. :boh:
Per ora, "zitto zitto", l'operatore virtuale Telepass Mobile continua a fare offerte; però ci sono operatori che non hanno retto alla concorrenza, come Conad INSIM (viewtopic.php?f=26&t=1997).
Passa a Telepass Mobile - Raddoppio ricariche conviene a chi a intenzione di passare a Telepass Mobile indipendentemente dall'offerta: non è abbastanza invitante da convincere ad effettuare il passaggio...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Fenice ha scritto:L'offerta Passa a Telepass Mobile è stata prorogata ancora una volta: è valida per tutti i Clienti che richiederanno il servizio Passa a Telepass Mobile entro il 15 novembre 2009. Sono esclusi i clienti Wind e i clienti Auchan Mobile.

:freccia: Aggiornato il topic Promozioni Telepass Mobile
Ennesima proroga:
L'offerta è valida per tutti i Clienti che richiederanno il servizio Passa a Telepass Mobile entro il 7 febbraio 2010. Sono esclusi i clienti Wind e i clienti Auchan Mobile.