Non si tratta di episodi nuovi: la grafica fa capire che si tratta dei primi cartoni andati in onda oltre 20 anni fa per la prima volta; sono i cartoni animati che mi hanno fatto compagnia da bambina e di cui ho anche alcuni filmini consumatissimi.

Gli episodi di oggi li conoscevo tutti (ovviamente
 ): Willy il Coyote tenta inutilmente di prendere (e mangiare) Bip Bip, Bugs Bunny combatte contro Yosemite Sam e Titti (Tweety) e la Nonna Granny sistemano Silvestro che vorrebbe mangiare il canarino.
 ): Willy il Coyote tenta inutilmente di prendere (e mangiare) Bip Bip, Bugs Bunny combatte contro Yosemite Sam e Titti (Tweety) e la Nonna Granny sistemano Silvestro che vorrebbe mangiare il canarino. Adoro Looney Tunes e Merrie Melodies: i cartoni animati Warner Bros mi sono sempre piaciuti.
 Adoro Looney Tunes e Merrie Melodies: i cartoni animati Warner Bros mi sono sempre piaciuti.  Alcuni personaggi sono noti a tutti, anche ai bambini di oggi: Bugs Bunny, Road Runner, Willy il Coyote, Gatto Silvestro, Titti (Tweety), Taz,...
 Alcuni personaggi sono noti a tutti, anche ai bambini di oggi: Bugs Bunny, Road Runner, Willy il Coyote, Gatto Silvestro, Titti (Tweety), Taz,...Sono curiosa di sapere se tra gli utenti di RobboR c'è qualcuno che ricorda bene gli altri personaggi, tipo: Taddeo, Garlo, Marvin il marziano (di cui c'è un gioco nella nostra Sala Giochi), Pepè Le Pew, Yosemite Sam (presente nel cartone di Bugs Bunny che ho visto oggi),...
 Adorabili anche i Baby Looney Tunes: li guardavate? I protagonisti sono le versioni baby di Bugs Bunny, Lola Bunny, Daffy Duck, Melissa Duck, Taz, Gatto Silvestro, Titti, Petunia Pig e Nonna Granny, ma ci sono anche apparizioni di Porky Pig, Taddeo, Yosemite Sam, Willy il Coyote, Road Runner, Foghorn Leghorn, Pepé Le Pew, Marvin il marziano,...
 Adorabili anche i Baby Looney Tunes: li guardavate? I protagonisti sono le versioni baby di Bugs Bunny, Lola Bunny, Daffy Duck, Melissa Duck, Taz, Gatto Silvestro, Titti, Petunia Pig e Nonna Granny, ma ci sono anche apparizioni di Porky Pig, Taddeo, Yosemite Sam, Willy il Coyote, Road Runner, Foghorn Leghorn, Pepé Le Pew, Marvin il marziano,...
 Carini anche gli Animaniacs: personaggi più recenti le cui storie conservano la spensieratezza che caratterizza tutte le storie dei cartoni animati Warner Bros, ma con un pizzico di volgarità in più ("figlia dei tempi"). I personaggi sono i 3 fratelli Warner (Yakko, Wakko e Dot), Mignolo e Prof.Dr., i Picciotti, Vera Peste, Otto Scratchansniff, Hello Nurse, Pollo Boo, Rita e Runt, Ralph, Mindy e Bottone,...
 Carini anche gli Animaniacs: personaggi più recenti le cui storie conservano la spensieratezza che caratterizza tutte le storie dei cartoni animati Warner Bros, ma con un pizzico di volgarità in più ("figlia dei tempi"). I personaggi sono i 3 fratelli Warner (Yakko, Wakko e Dot), Mignolo e Prof.Dr., i Picciotti, Vera Peste, Otto Scratchansniff, Hello Nurse, Pollo Boo, Rita e Runt, Ralph, Mindy e Bottone,...